1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143070
    La Fiorentina segue con interesse il senegalese del Fulham Papa Bouba Diop, possente centrocampista molto forte sulle palle alte.
    I viola dovranno però fare attenzione all'Arsenal, anche i Gunners sono interessati al giocatore che avrebbe una valutazione di circa dieci milioni di Euro. L'indiscrezione circa l'interesse della Fiorentina verso Diop è riportata dal quotidiano La Nazione.

Se nn ricordo male...è una bestia contro il calcare! :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143073
    Originally posted by anto81
    La Fiorentina segue con interesse il senegalese del Fulham Papa Bouba Diop, possente centrocampista molto forte sulle palle alte.
    I viola dovranno però fare attenzione all'Arsenal, anche i Gunners sono interessati al giocatore che avrebbe una valutazione di circa dieci milioni di Euro. L'indiscrezione circa l'interesse della Fiorentina verso Diop è riportata dal quotidiano La Nazione.

:shocked: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143076
    Originally posted by massituo
    io lo compravo col mio amico a PES:cool: solo perchè era grosso:asd:

ma giocate sempre in coppia?:D

io sto facendo una master cn l'inter però cn 6 stelle di difficoltà per imparare a giocare bene!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4143078
    Originally posted by anto81

ma perche a tutti piace diop
    a me non sembrava tanto carino!!!:volemose: :mmh: :asd: :asd: :asd:

Fiorentina: piace Boupa Diop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina