1.     Mi trovi su: Homepage #4143303
    so che probabilmente non interessa a molti, ma questa sera comincerò la mia sesta stagione al cineforum. Sono infatti 5 anni che il giovedì sera da ottobre a maggio ho fortunatamente questo impegno fisso.
    Questa sera dunque si inizia con Manuale d'Amore di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Luciana Littizzetto, Sergio Rubini, Margherita Buy e Jasmine Trinca.
    Qualcuno di voi l'ha già visto? Beh, non mi dica com'è perchè a me piacciono le sorprese :asd:
    Ogni settimana aggiornerò questo 3ad per dirmi il film che mi appresterò ad andare a vedere e le mie opinioni in merito.
    Spero sia di utilizzo per coloro che hanno voglia di arricchire il proprio bagaglio culturale (eh, già per me è proprio così ;) )

Ciao a tutti e...........buona visione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143304
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    so che probabilmente non interessa a molti, ma questa sera comincerò la mia sesta stagione al cineforum. Sono infatti 5 anni che il giovedì sera da ottobre a maggio ho fortunatamente questo impegno fisso.
    Questa sera dunque si inizia con [B]Manuale d'Amore
    di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Luciana Littizzetto, Sergio Rubini, Margherita Buy e Jasmine Trinca.
    Qualcuno di voi l'ha già visto? Beh, non mi dica com'è perchè a me piacciono le sorprese :asd:
    Ogni settimana aggiornerò questo 3ad per dirmi il film che mi appresterò ad andare a vedere e le mie opinioni in merito.
    Spero sia di utilizzo per coloro che hanno voglia di arricchire il proprio bagaglio culturale (eh, già per me è proprio così ;) )

Ciao a tutti e...........buona visione! [/B]

Sono andato a vederlo con la mia ex.... bello il film... la compagnia un pò meno!! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143307
    Originally posted by MaestroZen
    anche a te è piaciuto? a me ha deluso la scena finale in cui il protagonista muore!!

azz...forse non dovevo dirtelo!!!
    :wall: :wall: :wall: :azz: :azz: :azz: :censored: :censored:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143310
    Originally posted by MaestroZen
    anche a te è piaciuto? a me ha deluso la scena finale in cui il protagonista muore!!

E quando si scopre che il protagonista è gay???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4143313
    Io non l'ho visto. Ma dicono che chi lo vede muore dopo sette giorni......

:asd: :asd: :asd: è bello, l'ho visto anche io.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Cineforum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina