1.     Mi trovi su: Homepage #4143532
    Credo che a Flachi vada dato, per manifesta superiorità, l'INZAGHINO d'oro,

si è buttato 4 o 5 volte, senza che nessuno lo toccasse; il tutto condito da quella faccia tosta che sempre si portano appresso questi personaggi e che gli suggeriva di mostrarsi stupito che l'arbitro non gli dava rigore ed espulsione dell'avversario

La cosa bella è che l'arbitro c'è caduto anche un paio di volte (non era in area) e non lo ha mai ammonito (credo) anche quando ha capito che fingeva ..

che faccia da schiaffi (perchè non volevo scrivere faccia da culo)

Cmq la Samp ha vinto 1 a 0 (gasbarroni) e si è qualificata
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143533
    Originally posted by common
    Credo che a Flachi vada dato, per manifesta superiorità, l'INZAGHINO d'oro,

si è buttato 4 o 5 volte, senza che nessuno lo toccasse; il tutto condito da quella faccia tosta che sempre si portano appresso questi personaggi e che gli suggeriva di mostrarsi stupito che l'arbitro non gli dava rigore ed espulsione dell'avversario

La cosa bella è che l'arbitro c'è caduto anche un paio di volte (non era in area) e non lo ha mai ammonito (credo) anche quando ha capito che fingeva ..

che faccia da schiaffi (perchè non volevo scrivere faccia da culo)

Cmq la Samp ha vinto 1 a 0 (gasbarroni) e si è qualificata

hai ragione... ma tu che squadra tifi? Non credo che nella tua "squadra del cuore" non spunti mai un "inzaghino d'oro":D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143534
    se, nella mia presunta squadra del cuore, ci fosse uno che si comporta in quel modo, mi farebbe schifo lo stesso

e non credo di essre il solo che la pensa così, conosco tanti milanisti (alcuni in questo forum) a cui Inzaghi non piace proprio, e conosco anche uno Juventino che, quando superpippa era alla Juve, diceva che quel genere di giocatori non gli piaceva.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4143535
    se, nella mia presunta squadra del cuore, ci fosse uno che si comporta in quel modo, mi farebbe schifo lo stesso

e non credo di essre il solo che la pensa così, conosco tanti milanisti (alcuni in questo forum) a cui Inzaghi non piace proprio, e conosco anche uno Juventino che, quando superpippa era alla Juve, diceva che quel genere di giocatori non gli piaceva.

hai ragione, queste cose fanno schifo anche a me. Forse sono un po di parte:D ma volevo solo dire che Flachi non è solito a queste cose, secondo me è stato per la tensione di non qualificarsi visto come sdtavano giocando male...

Holà!:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4143536

e quindi di che squadra SEI?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4143541
    evvabbè

siete solo Juventini ... che ne potete capire voi dello spettacolo e delle vittorie anche CONTRO gli arbitri ..

voi vi vantate di avere Moggi e Giraudo, che ne potete capire di quel personaggio

e poi una cosa è sicura ... io NON tifo per le squadre che vincono (anche se lo facessero sempre in modo ONEsto) .. queste cosucce le lascio ai pagnottisti.
    -----------------------------------

Ho aperto questo Thread parlando con disprezzo della scorrettezza di Flachi .. è giusto che si siano sentiti chiamati in causa gli Juventini, ANZI, è divertente
  7.     Mi trovi su: Homepage #4143543
    evvabbè

siete solo Juventini ... che ne potete capire voi dello spettacolo e delle vittorie anche CONTRO gli arbitri ..

voi vi vantate di avere Moggi e Giraudo, che ne potete capire di quel personaggio

e poi una cosa è sicura ... io NON tifo per le squadre che vincono (anche se lo facessero sempre in modo ONEsto) .. queste cosucce le lascio ai pagnottisti.
    -----------------------------------

[b]Ho aperto questo Thread parlando con disprezzo della scorrettezza di Flachi .. è giusto che si siano sentiti chiamati in causa gli Juventini, ANZI, è divertente
    [/B]

Quanto astio!!
    Lo spettacolo di zeman? Non mi piace. E poi quale spettacolo.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  8.     Mi trovi su: Homepage #4143546
    Originally posted by Giovanni1982
    Npj agli stolti bisogna dare ragione. Di di sì e lascia correre.:cool:

:approved:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Sampdoria Vitoria Setubal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina