1.     Mi trovi su: Homepage #4143557

Cari ragazzuoli recentemente mi è capitato tra le mani questo giochetto... mi hanno detto "Provalo... è carino, sta andando a ruba... tutti lo vogliono!"
    Con aria di sufficenza l'ho inserito nella play e ho cominciato a giocare...
    Per 2 giorni non mi ci sono staccato!
    ...2 giorni: il tempo di finirlo!
    Bello... davvero molto bello. Si potrebbe definire più film che videogioco (per quanto il ruolo del giocatore è fondamentale).
    Colonna sonora eccezionale, storia più che buona e movimenti dei personaggi realistici al massimo (tutti creati col motion capture) e possibilità di interazione con tantissimi oggetti... si deve persino tenere sotto controllo lo stato mentale dei personaggi!
    Nessuno di voi ci sta giocando o ci ha giocato? Mi piacerebbe sapere il parere di qualcun'altro anche per sapere se sono l'unico impazzito per questo nuovo gioco! :D
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143558
    Ah, dimenticavo... forse le uniche due pecche sono:
    1) per quanto il gioco possa essere a trama libera (le scelte del giocatore incidono molto), alla fine, in un modo o nell'altro, la trama più si va avanti e più si evolve nella stessa maniera.
    2) dura troppo poco!!! Ci ho messo due giorni soli a finirlo e nel mio conteggio delle ore di gioco c'erano solo 5 ore e mezza (che non è molto differente dalle ore effettive di gioco visto che gli autosalvataggi sono frequentissimi e comunque se si usa la zucca si è GAME OVER pochissime volte).
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143560
    è bello ci ha giocato un mio amico però l'avevo intuito già dall'inizio che sarebbe stato un gioco corto come è di norma per i giochi moderni di ora rispetto ai vecchi della Play1, come resident evil 2.... sigh:rolleyes: cmq è molto bello come storia e lo consiglio per gli appassionati del genere;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4143561
    non ci resta che provarlo!...

pc
    http://www.videogame.it/shop/default.asp?act=scheda〈=ita&prd_id=1650

ps2
    http://www.videogame.it/shop/default.asp?act=scheda〈=ita&prd_id=1651

xbox
    http://www.videogame.it/shop/default.asp?act=scheda〈=ita&prd_id=1652

anche a me sembra davvero bello: sono curioso di verificare se questo gioco rivoluzionerà davvero le avventure grafiche. penso proprio di si, comunque. mi intriga parecchio il sistema di controllo: poter fare tutto con i movimenti del mouse mi da' l'idea di un gioco intuitivo al massimo.

ps: il "pack" della versione italica è parecchio più bello di quello che posti tu. vedere per credere!;)
    ReLoAdInG...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4143563
    Originally posted by kent2003
    Intendi questa?

oppure quest'altra?

quello sopra....

cmq raga se non lo sapete sopra la copertina c'è il simbolo di avvertenza con il simbolo maschile e femminile incrociati!:rolleyes: lo sappiamo tutti cosa vuol dire e forse è anche anzi soprattutto per questo che la gente compra il gioco:mmh:

buon gioco!:approved:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4143564
    Originally posted by mat200289
    quello sopra....
    cmq raga se non lo sapete sopra la copertina c'è il simbolo di avvertenza con il simbolo maschile e femminile incrociati!:rolleyes: lo sappiamo tutti cosa vuol dire e forse è anche anzi soprattutto per questo che la gente compra il gioco:mmh:
    buon gioco!:approved:

Bhè io non lo sapevo... cmq nonc'è nulla di esplicito nel gioco... o forse sì? Non ve lo dico... vi consiglio solo di arrivare alla fine... :D
    ReLoAdInG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4143565
    Originally posted by mat200289
    è bello ci ha giocato un mio amico però l'avevo intuito già dall'inizio che sarebbe stato un gioco corto come è di norma per i giochi moderni di ora rispetto ai vecchi della Play1, come resident evil 2.... sigh:rolleyes: cmq è molto bello come storia e lo consiglio per gli appassionati del genere;)

non sono tutti corti..provare uno qualsiasi degli Splinter Cell per credere...:asd: o !"Valentine" dal film con K.Reeves...:eek:
    comunque, grazie della dritta, lo comprerò!:approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  8.     Mi trovi su: Homepage #4143566
    Devo aggiungere un particolare del gioco che mi era sfuggito alla prima giocata... qualcosa che riguarda quella famosa icona col simbolo machile e femminile sulla confezione... le scene esplicite ci sono (oltre a quella obbligata dal gioco verso la fine)... persino interagibili! Però sono sempre causate dalle proprie scelte... per cui se non le vedrete è perchè sarete poco ROMANTICI... ;)
    ReLoAdInG...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4143568
    Che figata! Ho provato la demo proprio stamani! Ho nascosto il cadaverino, pulito per terra, lavate le mani, asciugate, nascosto il coltello e fuggito via... poi è entrato il poliziotto ed ha visto la striscia di sangue che finiva dietro la porta del bagno che mi ero scordato di cancellare e da lì sono ricercato dalla polizia! Peccato che poi il demo è finito lì... ma appena lo trovo ad un prezzo abbordabile lo compro assolutamente! E' ganzissimo! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  10.     Mi trovi su: Homepage #4143569
    Originally posted by alexgamer
    Che figata! Ho provato la demo proprio stamani! Ho nascosto il cadaverino, pulito per terra, lavate le mani, asciugate, nascosto il coltello e fuggito via... poi è entrato il poliziotto ed ha visto la striscia di sangue che finiva dietro la porta del bagno che mi ero scordato di cancellare e da lì sono ricercato dalla polizia! Peccato che poi il demo è finito lì... ma appena lo trovo ad un prezzo abbordabile lo compro assolutamente! E' ganzissimo! :approved:

Qui trovi la versione PC, disponibile per la prenotazione. E straquoto il resto del tuo messaggio: anche io ho provato la demo, e devo dire che finalmente il genere delle avventure grafiche è stato "aggiornato".
    ReLoAdInG...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143570
    Originally posted by kent2003

... si deve persino tenere sotto controllo lo stato mentale dei personaggi!

Oh, questo lo faccio praticamente da sempre.

Con scarsissimi risultati!
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm

Fahrenheit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina