1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143585
    Originally posted by ivolalas
    Scud volevo sapere se potevate mettere nei nuovi arrivi il portiere della roma DONI (ha giocato ieri sera contro l'aris) e togliere PIPOLO.

Non vorrei che su un infortunio di Curci mi entrasse lui invece di ELEFTHEROP.

Grazie:)

Anche damiano mio (tommasi) ah...ricorda che bonaiuti è il preparatore dei portieri e non un'altro portiere è :°) se vuoi mettere anche il 5 portiere della roma cè...e si chiama maiorani
    CURCI, DONI, ELEFTEROPULOS, PIPOLO E MAIORANI.

e nn avevamo portieri auhauhauhauahuahauha
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143586
    Originally posted by L[u]Po
    Anche damiano mio (tommasi) ah...ricorda che bonaiuti è il preparatore dei portieri e non un'altro portiere è :°) se vuoi mettere anche il 5 portiere della roma cè...e si chiama maiorani
    CURCI, DONI, ELEFTEROPULOS, PIPOLO E MAIORANI.

e nn avevamo portieri auhauhauhauahuahauha
    tommasi non fa più il calciatore, lo vuoi capire o no ???
    ieri la roma (per infortuni o turnover) ha giocato senza: curci, totti, montella, cassano, cufrè, mancini, kuffour... de rossi ha giocato 1 quarto d'ora e perrotta poco più.
    Ed in tutto questo tommasi 'ndo stava ? NEANCHE IN PANCHINA !!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143587
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tommasi non fa più il calciatore, lo vuoi capire o no ???
    ieri la roma (per infortuni o turnover) ha giocato senza: curci, totti, montella, cassano, cufrè, mancini, kuffour... de rossi ha giocato 1 quarto d'ora e perrotta poco più.
    Ed in tutto questo tommasi 'ndo stava ? NEANCHE IN PANCHINA !!!

grazie l'anno scorso si e' distrutto.........ha rinnovato e prende meno di corvia e zotti.......daje tempo che vuoi il sangue???????????????

Doni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina