1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143588
    Iaquinta firma fino al 2009 (Gazzetta dello Sport)
    30/09/2005 9.13.00
    Alla punta 1 milione e 250.000 euro annui, l’Udinese risolve il caso senza clausole.
    Sono state sufficienti 48 ore per capovolgere tutto. Perché accadesse ciò che solo pochi giorni fa pareva impensabile. Mercoledì il reintegro in rosa. Ieri sera, a dispetto delle dichiarazioni ufficiali fornite dall’Udinese, Vincenzo Iaquinta ha firmato un prolungamento contrattuale che lo legherà al club friulano sino al 2009 e gli garantisce un aumento — considerando anche premi e incentivi — degli emolumenti da 500mila a 1 milione 250mila euro a stagione (anche se il club fa notare come la cifra fissa sia di circa la metà). Un colpo di scena di cui il giocatore stesso oggi potrà illustrare i dettagli, in una conferenza stampa convocata in sede nel primo pomeriggio. E a testimoniare il frenetico evolversi degli eventi, ieri alle 16 tutto era pronto perché Vincenzo incontrasse domani la stampa. Invece, svaniti gli ultimi indugi, alle 19.55 viene ufficializzata l’anticipazione dell’annuncio già a oggi.

La situazione è cambiata radicalmente a sole 24 ore dalla dura presa di posizione del d.g. bianconero, Pietro Leonardi, perentorio nell’escludere trattative con Iaquinta. La sigla di quest’accordo, comunque, non significa che Iaquinta rimarrà a Udine per altri 4 anni. Al contrario. I Pozzo e Cosmi contano sul suo apporto, ma si sono evidentemente impegnati a soddisfare le sue aspettative di carriera al prossimo mercato. Va sottolineato, però, un particolare decisivo di questa storia. L’Udinese non s’è impegnata a riconoscere particolari clausole rescissorie al giocatore. Dunque le due parti puntano molto sulle possibilità di mercato. La ritrovata serenità tra Iaquinta e l’Udinese, di fatto, sgonfia il caso in vista del prossimo consiglio federale, pronto a prendere drastici provvedimenti. E soprattutto senza clausola s’intorbidiscono le acque del mercato. Le grandi lo seguono con grande attenzione. Ma senza un tetto di spesa tutto diventa più aleatorio.

RICOMPRATE IAQUINTA!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4143593
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ti pensi se gioca contro inter o mila e magari l'udinese segna grazie ad un suo gol?

perchè se segna contro il Lecce, mentre la REggina ha vinto facile.... in teoria avrebbe + da lagnarsi un Empoli, un siena o un Livorno pittosto che le milanesi,,,che dovrebbero essere superiori....ma perchè bisogna sempre fare i piangina a priori!!:rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143596
    Originally posted by wfw
    perchè se segna contro il Lecce, mentre la REggina ha vinto facile.... in teoria avrebbe + da lagnarsi un Empoli, un siena o un Livorno pittosto che le milanesi,,,che dovrebbero essere superiori....ma perchè bisogna sempre fare i piangina a priori!!:rolleyes: :rolleyes:

perchè ho parlato per noi, non in assoluto. Mica ho escluso nessuno, sia ben chiaro. Ho fatto solamente questa considerazione. Perchè sono anch'io d'accordo con te che le grandi squadre, se tali, devono vincere con qualsiasi avversario

Ma non è possibile che la Juve c'abbia sto culo ogni colpo :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4143597
    perchè ho parlato per noi, non in assoluto. Mica ho escluso nessuno, sia ben chiaro. Ho fatto solamente questa considerazione. Perchè sono anch'io d'accordo con te che le grandi squadre, se tali, devono vincere con qualsiasi avversario

Zan, con tutto il rispetto, ma non mi risulta che Iaquinta rassomigli a Maradona o Ronaldinho.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4143598

la juve il culo non lo ha.... se lo compra:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4143599
    io dico solo che è stato scorretto e intollerabile il comportamento della società, ma ripeto che Iaquinta non è MAradona; sta' (azi stava) migliorando di continuo, ma è anche il terminale offensivo di una squadra che, se Cosmi la facesse giocare sul serio, creerebbe molte occasioni da rete a partita.

Un Toni o qualsiasi altro buon centravanti, nell'Udinese dello scorso anno, forse avrebbe fatto molti più gol di quanti ne ha fatti Iaquinta.

Nessuno mi convincerà mai che L'Udinese avrebbe sicuramente vinto le ultime partite, se ci fosse stato Iaquinta.
    D'accordo che sembrava in forma, ma non è certo un grande fuoriclasse.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4143600
    Originally posted by common
    io dico solo che è stato scorretto e intollerabile il comportamento della società, ma ripeto che Iaquinta non è MAradona; sta' (azi stava) migliorando di continuo, ma è anche il terminale offensivo di una squadra che, se Cosmi la facesse giocare sul serio, creerebbe molte occasioni da rete a partita.

Un Toni o qualsiasi altro buon centravanti, nell'Udinese dello scorso anno, forse avrebbe fatto molti più gol di quanti ne ha fatti Iaquinta.

Nessuno mi convincerà mai che L'Udinese avrebbe sicuramente vinto le ultime partite, se ci fosse stato Iaquinta.
    D'accordo che sembrava in forma, ma non è un gran fuoriclasse.
    contro la roma iaquinta c'era ed è stato neutralizzato alla grande, infatti l'udinese ha vinto con un rocambolesco autogol di de rossi ed il migliore in campo è stato de sanctis, il che è tutto dire su come sia stata la partita...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4143601
    Originally posted by LaBiRiNtO
    contro la roma iaquinta c'era ed è stato neutralizzato alla grande, infatti l'udinese ha vinto con un rocambolesco autogol di de rossi ed il migliore in campo è stato de sanctis, il che è tutto dire su come sia stata la partita...

all'olimpico dovete spadroneggiare se puntate alto non arrancare!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  9.     Mi trovi su: Homepage #4143602
    Originally posted by LaBiRiNtO

ma infatti .. io continuo a dire che nell'avvio di Campionato Cosmi è stato fin troppo fortunato, (solo coi portoghesi hanno vinto meritatamente) poi i nodi sono venuti al pettine, e già lo scrivevo prima che Iaquinta fosse messo fuori Rosa, probabilmente sarebbe successo comunque.

Creare solo una o due occasioni a partita può fartene vincere una, due o tre (25, nel caso del Milan dell'anno scorso) ma poi comincia ad andarti male, Iaquinta o non Iaquinta.

NEWS: Iaquinta firma fino al 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina