1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143604
    Juve: condannato fornitore creatina
    Gio 29 Set, 8:02 PM

(ANSA) - TORINO, 29 SET - La Cassazione ha confermato la condanna del fornitore di creatina della Juve per violazione delle norme di diffusione del prodotto. Paolo Sorbini, responsabile della Also Enervit, e' stato condannato a 30 giorni con la condizionale per il reato di frode in commercio. La Also Enervit, che comincio' a rifornire la Juve dal 1995/96, presentava la creatina come integratore dietetico, ma secondo l'accusa del pm Guariniello, il prodotto andava considerato un farmaco a tutti gli effetti.

___

dai però...la creatina aiuta un pò..ma neanche tantissimo...la creatina non è doping

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143605
    Originally posted by Simo_Juve
    Gio 29 Set, 8:02 PM

(ANSA) - TORINO, 29 SET - La Cassazione ha confermato la condanna del fornitore di creatina della Juve per violazione delle norme di diffusione del prodotto. Paolo Sorbini, responsabile della Also Enervit, e' stato condannato a 30 giorni con la condizionale per il reato di frode in commercio. La Also Enervit, che comincio' a rifornire la Juve dal 1995/96, presentava la creatina come integratore dietetico, ma secondo l'accusa del pm Guariniello, il prodotto andava considerato un farmaco a tutti gli effetti.

___

dai però...la creatina aiuta un pò..ma neanche tantissimo...la creatina non è doping
    infatti, chi non la prende alla mattina coi cereali? :sbam: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143611
    Originally posted by Giovanni1982
    Simo, sulla confezione c'è scritto che la dose consigliata dal Ministero della salute è di 3 gr. Alla Juve se ne prendevano 20 gr al giorno. Un pò troppi...

vabbè...poi dipende da quanta ne prendi...ma usata giustamente non è doping...io la prendevo per andare in palestra

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4143616
    Originally posted by npj
    Ok ragazzi....per fare la pace creatina per tutti!

guarda che se si logga guariniello e legge il thread ti porta in tribunale :asd: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4143618
    Originally posted by Simo_Juve
    vabbè...poi dipende da quanta ne prendi...ma usata giustamente non è doping...io la prendevo per andare in palestra

Appunto, il problema è proprio questo. Un medico che ti fa prendere 20 gr di creatina non è che abbia usato molto buon senso, per usare un eufemismo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina