1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143702
    Ragazzi e ragazzi....madame e messier :D finalmente è stato pubblicato on line questo benedetto DVD bonus che ci stava facendo impazzire!! :roll: dura la bellezza di 11:18 minuti....ma non vi anticipo nulla! :P ....a dopo per i commenti!

Per adesso si può scaricare solo a bassa risoluzione da TRC.com ...sicuramente più tardi metteranno anche quello ad alta risoluzione! ;) (c'è già il link pronto :D )

EDIT: A quanto pare la carissima Eidos, ne ha combinata un'altra delle sue...ha rimosso il video!! :mad: ....quindi per chi non l' avesse scaricato questa mattina o questo pomeriggio....rimarrà con un pugno di mosche! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143704
    Mamma mia io l'ho scaricato questa mattina dal pc della scuola!! muhahuahua cmq penso che questo sia solo uno dei filmati presenti nel dvd..questa è solo l'intervista..in teoria dovrebbe anche esserci quel filmato che mostra lara esplorare una tomba!:D :D

Cmq è splendido! Però mi spiegate perchè alla fine viene mostrata quella parete con le foto di lara AOD e affianco una versione + dettagliata del modello di AOD?
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143706
    Originally posted by Alex88

Però mi spiegate perchè alla fine viene mostrata quella parete con le foto di lara AOD e affianco una versione + dettagliata del modello di AOD?

Perchè lo chiedi a noi? Possiamo solo fare supposizioni e magari possono essere anche sbagliate :confused:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143710
    Avete visto il completo col maglioncino blu e pantaloni lunghi....questo significa che è un outfits ufficiale e sarà presente! :D :love:
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143711
    E tutte quelle scalettature? Sarà colpa della qualità del video spero ^^'

Si si è colpa della qualità del video....con la versione ad alta risoluzione sicuramente nn ci saranno! ;)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143712
    Mamma mia io l'ho scaricato questa mattina dal pc della scuola!! muhahuahua cmq penso che questo sia solo uno dei filmati presenti nel dvd..questa è solo l'intervista..in teoria dovrebbe anche esserci quel filmato che mostra lara esplorare una tomba!:D :D

Speriamo! :D
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143714
    Originally posted by Xin
    Non lo vedo! Non vorrei rovinarmi troppo la sorpresa... d'ora in poi basta filmati!:D

Ma no che non ti rovini la sorpresa!....è soltanto l' intervista (tutta in inglese :rolleyes: ) con qualche spezzone di Lara in game e in progettazione! ;) ....poi fai quello che vuoi! :D

A proposito.... qualcuno che riesca a tradurre quanto detto in tutta l' intervista!? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4143715
    ODDIOOOOO!!!:eek: :eek: :eek:

AAAAAAAAAAAAAAH!!!:eek: :eek:

:asd:

Ok, mi calmo!!:D

Ragazzi ero nel planetario quando mi arriva l'sms di Alex... ho urlato come un pazzo e la professoressa voleva espellermi!!!:asd:

Ora lo sto scaricando... a dopo per i commenti!:D
  9. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4143716
    Originally posted by 30th
    ODDIOOOOO!!!:eek: :eek: :eek:

AAAAAAAAAAAAAAH!!!:eek: :eek:

:asd:

Ok, mi calmo!!:D

Ragazzi ero nel planetario quando mi arriva l'sms di Alex... ho urlato come un pazzo e la professoressa voleva espellermi!!!:asd:

Ora lo sto scaricando... a dopo per i commenti!:D

Il solito! ...c' era da aspettarselo! :asd:

Finalmente il DVD bonus di TRL!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina