1.     Mi trovi su: Homepage #4143879
    Roma, buone notizie dal bilancio
    29 09 2005

Sta avendo effetti positivi la "cura" messa in pratica dalla Roma per riassestare la propria situazione finanziaria: dopo il rosso di 66.5 milioni di euro dello scorso anno, il bilancio ha visto un utile netto di 10.1 milioni al 30 giugno 2005.

Da segnalare anche il miglioramento di 46 milioni di euro nel margine lordo operativo (da -22.3 a +23.1), il calo dei costi operativi (da 127 a 110.1 milioni di euro).

Per finire, i debiti tributari del club sono ora di 10.9 milioni di euro, 140.8 in meno rispetto a 30 giugno 2004 mentre il patrimonio netto della società di 67 milioni di euro, 29.9 in più rispetto a quello di un anno fa.

virgilio.sport

Alla faccia di quelle cassandre che ci vogliono economicamente in crisi e bisognosi di euro, tali da dover regalare anche Cassano alla giuve !!

:ciaociao: :ciaociao:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #4143880
    Originally posted by campioni 2001
    Roma, buone notizie dal bilancio
    29 09 2005

Sta avendo effetti positivi la "cura" messa in pratica dalla Roma per riassestare la propria situazione finanziaria: dopo il rosso di 66.5 milioni di euro dello scorso anno, il bilancio ha visto un utile netto di 10.1 milioni al 30 giugno 2005.

Da segnalare anche il miglioramento di 46 milioni di euro nel margine lordo operativo (da -22.3 a +23.1), il calo dei costi operativi (da 127 a 110.1 milioni di euro).

Per finire, i debiti tributari del club sono ora di 10.9 milioni di euro, 140.8 in meno rispetto a 30 giugno 2004 mentre il patrimonio netto della società di 67 milioni di euro, 29.9 in più rispetto a quello di un anno fa.

virgilio.sport

Alla faccia di quelle cassandre che ci vogliono economicamente in crisi e bisognosi di euro, tali da dover regalare anche Cassano alla giuve !!

:ciaociao: :ciaociao:

Se Cassano va via a parametro zero, sai che minusvalenza?
    Cmq penso che il piano di risanamento della Roma sia stato fino ad ora impeccabile.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4143882
    Originally posted by Giovanni1982
    Se Cassano va via a parametro zero, sai che minusvalenza?
    Cmq penso che il piano di risanamento della Roma sia stato fino ad ora impeccabile.:cool:

Cassano è un esempio. Il fatto è che per tutta l'estate, secondo i giornali antiromanisti, la Roma doveva svendere Totti, De Rossi, Mancini, Cassano, Chivu, Panucci, Dacourt..., perchè, sempre secondo questi 'espertoni', bisognava fare cassa.

Classico esempio di imbonimento mediatico, perchè alla fine tantissime persone che seguivano il calcio avevano un impressione sulla Roma distorta rispetto alla realtà.
    Io comunque lo scrissi già sui 3d dell'epoca che ciò non corrispondeva al vero, perchè bastava andare sul sito della Roma e leggere i bilanci per rendersi conto che la realtà era tutt'altra cosa.

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

4.     Mi trovi su: Homepage #4143884
    Cassano è un esempio. Il fatto è che per tutta l'estate, secondo i giornali antiromanisti, la Roma doveva svendere Totti, De Rossi, Mancini, Cassano, Chivu, Panucci, Dacourt..., perchè, sempre secondo questi 'espertoni', bisognava fare cassa.

Classico esempio di imbonimento mediatico, perchè alla fine tantissime persone che seguivano il calcio avevano un impressione sulla Roma distorta rispetto alla realtà.
    Io comunque lo scrissi già sui 3d dell'epoca che ciò non corrispondeva al vero, perchè bastava andare sul sito della Roma e leggere i bilanci per rendersi conto che la realtà era tutt'altra cosa.

vabbè comunque Cassano non è tutto quell'esempio (avrei capito Totti) .. se stà ancora lì è giusto perchè i presunti acquirenti volevano approfittare della situazione per offrire pochi centesimi

lo venderanno, ne sono quasi sicuro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4143885

non è vero tu hai sempre sostenuto che chivu venisse da noi :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4143886

p.s. un conto è l'imbonimento mediatico, 1 altro sono le buffonate della gazzetta.... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4143887

Io me lo sono scaricato.:cool:
    Magari farò l'avvocato del diavolo, cmq mi sembra che tutta la campagna mediatica fosse incentrata sulla vendita di Cassano, problema che tutt'ora persiste. Questa, ovviamente, è stata una mia impressione personale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4143888
    Originally posted by don capoccione
    bei numeri economici....peccato che una squadra di calcio deve vincere sul campo e non in borsa..........rossella sensi bla bla bla..........

io continuo a non capire stì discorsi

ma secondo te, non avendo soldi, potrai mai vincere qualcosa ?
    il calcio è così, da sempre .. con i soldi compri i migliori giocatori oppure ci finanzi il settore giovanile, oppure ti compri gli arbitri, e poi vinci ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4143889
    Originally posted by common
    io continuo a non capire stì discorsi

ma secondo te, non avendo soldi, potrai mai vincere qualcosa ?
    il calcio è così, da sempre .. con i soldi compri i migliori giocatori oppure ci finanzi il settore giovanile, oppure ti compri gli arbitri, e poi vinci ...

apposta a casa la famiglia sensi.......schiava di moggi e compagnia bella..............prima f.sensi:roma e' contro il nord..............bla bla bla ..................poi la figlia a pranzo con giraudo e baldini a casa................ASR MAI VASSALLI
  10.     Mi trovi su: Homepage #4143890
    Originally posted by don capoccione
    apposta a casa la famiglia sensi.......schiava di moggi e compagnia bella..............prima f.sensi:roma e' contro il nord..............bla bla bla ..................poi la figlia a pranzo con giraudo e baldini a casa................ASR MAI VASSALLI

ah vabbèè .. se è questa la considerazione la potrei anche condividere .. ma ormai siete Vassalli, eccome, e forse proprio per quello che le cose vi stanno andando molto meglio; in Italia va' così
  11.     Mi trovi su: Homepage #4143891
    Originally posted by common
    ah vabbèè .. se è questa la considerazione la potrei anche condividere .. ma ormai siete Vassalli, eccome, e forse proprio per quello che le cose vi stanno andando molto meglio; in Italia va' così

D'ACCORDO CON TE..PURTROPPO......QUINDI DAMOSE ALL'IPPICA..visto che alla snai non ce pio mai
  12.     Mi trovi su: Homepage #4143893
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è vero tu hai sempre sostenuto che chivu venisse da noi :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ehi, cap

a forza di tifare inter non sai più cosa è la realtà e continui a credere nello scudetto?

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

► Buone notizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina