1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144038
    Originally posted by beckowen
    qual è il prezzo più alto che avete pagato per andare ad un concerto? io 46 (anche se me l'ha regalato la mia ragazza) per andare a vedere il mitico mark knopfler!:approved:

30 euro per Vasco!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4144039
    Originally posted by beckowen
    qual è il prezzo più alto che avete pagato per andare ad un concerto? io 46 (anche se me l'ha regalato la mia ragazza) per andare a vedere il mitico mark knopfler!:approved:
    tra prevendite e biglietto circa 70€ per il prato dell'olimpico quest'anno per il concerto degli U2
  3.     Mi trovi su: Homepage #4144042
    Originally posted by Torre878
    a garbagnate qualche anno fa, inizato sotto un diluvio universale?:eek:

comunque Queen...51.75€ spesi bene:D
    torre te hai fatto 18 anni da poco. L'ultimo concerto "vero" (boiate a parte con marco masini al posto di freddie mercury....no comment) dei queen risale al 1986.

Da ciò si deduce che o sei la reincarnazione di freddie mercury o sei un fan di masini....

:asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4144043
    Originally posted by LaBiRiNtO
    torre te hai fatto 18 anni da poco. L'ultimo concerto "vero" (boiate a parte con marco masini al posto di freddie mercury....no comment) dei queen risale al 1986.

Da ciò si deduce che o sei la reincarnazione di freddie mercury o sei un fan di masini....

:asd:
    si...ma tanto nel forum la voce di "masini" come lo chiami te, non si sentiva:asd:

a parte gl scherzi..paul rodges non è certo freddie mercury ma non ha una volce da buttare via:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4144046
    Originally posted by Torre878
    si...ma tanto nel forum la voce di "masini" come lo chiami te, non si sentiva:asd:

a parte gl scherzi..paul rodges non è certo freddie mercury ma non ha una volce da buttare via:)

yes, però stiamo parlando di 2/4 dei Queen + Paul Rodgers.
    Io sono stato veramente combattutto se andare o meno, se era giusto chiamare ancora Queen metà del gruppo, insomma moltissimi discorsi e discussioni (con gli amici di IFMQ.
    Alla fine -spinto anche da qualche difficoltà logistica- ho deciso di non andare!

cmq meglio 50euro per 2/4 dei Queen che anche solo 1 euro per Britney Spears! :asd: :asd: :asd: :asd:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4144047
    Originally posted by got
    yes, però stiamo parlando di 2/4 dei Queen + Paul Rodgers.
    Io sono stato veramente combattutto se andare o meno, se era giusto chiamare ancora Queen metà del gruppo, insomma moltissimi discorsi e discussioni (con gli amici di IFMQ.
    Alla fine -spinto anche da qualche difficoltà logistica- ho deciso di non andare!

cmq meglio 50euro per 2/4 dei Queen che anche solo 1 euro per Britney Spears! :asd: :asd: :asd: :asd:
    o 0 per gli articolo 31:asd: :asd: :asd:
    io posso dirlo...esperienza personale:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

e voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina