1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144231
    Originally posted by anto81
    http://www.habbohotel.com/

Createvi un presonaggio e parlate cn le persone in vari ambienti, come se siete umani!!!:)

Io sono già presente!
    E puoi anche crearti una camera.....nell'hotel ma a pagamento:( :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144233
    Originally posted by ivolalas
    ma è tutto in inglese? non c'è una sezione italia? in inglese nn sono proprio un fenomeno

C'è un sacco di gente italiana nel forum non ti preoccupare!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144234
    Originally posted by ivolalas
    ma è tutto in inglese? non c'è una sezione italia? in inglese nn sono proprio un fenomeno

Cmq se non sbaglio dovrebbe esserci anche una versione ita www.habbohotel.it o simile!;)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144236
    Originally posted by MaestroZen
    poi so io quello che non fa un azzo al lavoro!!! :asd: :asd: :asd:

Oh tu cazzeggi io invece mi studio la rete mondiale per eventuali consulenze come questa......ah ivo sono 35 euri più iva!:D :rolleyes: :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4144240
    Originally posted by razorbladeromance
    Oh tu cazzeggi io invece mi studio la rete mondiale per eventuali consulenze come questa......ah ivo sono 35 euri più iva!:D :rolleyes: :P

Io nn cazzeggio.... faccio analisi di mercato.....

..... del mie squadre su sw!!! :asd: :asd: :asd: con buoni risultati direi!! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144241
    Io nn cazzeggio.... faccio analisi di mercato.....

..... del mie squadre su sw!!! :asd: :asd: :asd: con buoni risultati direi!! :asd: :asd:

Per ora siamo 1-0 per me....come l'inizio stagione dell'anno passato....a quando la seconda sfida?:D
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144243
    mi riferivo agli scambi di mercato di cui ti ho chiesto opinione...
    in che stanza siete su sto minkia di gioco?

Non è un gioco.....è una chat!

Ke pariata!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina