1.     Mi trovi su: Homepage #4144267
    Pizarro è pronto a subentrargli.
    Il nerazzurro Veron ha la febbre. E l’Inter perde così a soli due giorni dalla gara contro la Juventus un valido pezzo del centrocampo. Il tecnico Mancini valuterà le condizioni dell’argentino poco prima della gara con Pizarro pronto a sostituirlo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144269
    Originally posted by Giovanni1982
    Spero in Pizarro.:cool:

Azz io ho entrrambi e ho appena finito di aggiornate tutte le squadre togliendo Pizarro .....adesso devo ripassarmele tutte???:mad: :mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4144270
    Originally posted by MaestroZen
    Il nerazzurro Veron ha la febbre. E l’Inter perde così a soli due giorni dalla gara contro la Juventus un valido pezzo del centrocampo. Il tecnico Mancini valuterà le condizioni dell’argentino poco prima della gara con Pizarro pronto a sostituirlo.
    :cry: :cry: :cry:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4144272
    Originally posted by Giovanni1982
    Senti io ho solo Pizarro,non rompere le balle!:asd:

Certo io lo preferisco di sicuro a Veron però sti tira e molla rompono eh.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144274

ma dove lo hai letto? io nn la trovo questa notizia! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4144275

io spero in pizarro xo anke veron potrebbe ben prendersela giu una takkipirina...:asd: :asd: :asd:

veron ha la febbre!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina