1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144443
    Per la roma la settimana che verrà sarà dedicata allo sponsor. dopo il flop con la mazda, che dovrebbe accordarsi a breve con la lazio, non mancano offerte di altri gruppi.
    Si fanno già alcuni nomi: La fly emirates (quella che era de chelsea) La barilla (sponsor storico della roma) oppure uno sponsor modello palermo, regione, provincia.
    Ora, si parlava anche di un possibile sponsor a scopo benefico, ma nelle ultime ore sono usciti allo scoperto alcuni altri gruppi.
    Italase, La banca antonveneta, che per chi non si interessasse di economia ne possiede una buona fetta azionaria(7,2%), e anche il gruppo della popolare di verona (che già sponsorizza il chievo) Principale azionista di Italase con il (28,7%).
    La scelta di Antonveneta, potrebbe essere dettata dal fatto che da poco l'istituto patavino è entrato nell'orbita del colosso olandese ABN-Amro(quello dell'ajax), a sua volta azionista di.....CAPITALIA!

Pensate un po...Io la lascerei cosi...gialla come il sole e rossa come er core...al massimo ci scriverei forza roma sopra....ma purtroppo, o per fortuna gli sponsor pagano bene, e per il calcio di oggi servono assolutamente.
    Mi accorderei con quello che prima era del chelsea la fly emirates.

FORZA ROMA!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Sponsor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina