1.     Mi trovi su: Homepage #4144549
    raga'gioco fuori casa contro la prima in classifica che mi schiera un 4-3-3 completo in tutti i reparti e con un tridente toni-caracciolo-gilardino (che forse non gioca e se succede in panchina non è coperto) come posso contrastarlo? per la formazione che ho io difensori contati, buon centrocampo con totti e buon attacco pensavo addirittura un 3-4-3 ma in trasferta ho il dubbio sia troppo spregiudicato o altrimenti un 3-5-2 ma volevo sfruttare Nonda oltre a Iaquinta e Makinwa ditemi la vostra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4144551
    Originally posted by sisigno
    raga'gioco fuori casa contro la prima in classifica che mi schiera un 4-3-3 completo in tutti i reparti e con un tridente toni-caracciolo-gilardino (che forse non gioca e se succede in panchina non è coperto) come posso contrastarlo? per la formazione che ho io difensori contati, buon centrocampo con totti e buon attacco pensavo addirittura un 3-4-3 ma in trasferta ho il dubbio sia troppo spregiudicato o altrimenti un 3-5-2 ma volevo sfruttare Nonda oltre a Iaquinta e Makinwa ditemi la vostra...

posta tutta la rosa.
    iaquinta è tornato a giocare?

io eviterei il 3-4-3 a priori. non è un buon modulo! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4144552
    imho il modulo migliore in questo caso sarebbe un 4-5-1, però indovinare l'attaccante che prenderà il punteggio più alto (e DEVE essere bello alto) non è per nulla facile! se fosse scheva potresti anche rischiare... ;) altrimenti meglio un 3-5-2 come suggerisce massi che vai più sul sicuro.

considera che un attacco del genere, in forma, non lo puoi contrastare a meno di avere una difesa d'acciaio, quindi devi puntare tutto sull'interdizione per evitare che l'avversario sviluppi gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4144554
    Originally posted by sisigno
    Iaquinta è tornato e gioca l'unico dubbio era se schierare un attaccante in più (3-4-3) come Nonda che moltro probabilmente segna o un centrocampista in più dal rendimento non sicuro (3-5-2) come Blasi o Ruotolo
    nonda e blasi non è neanche detto che giochino

4-3-3 come contrastarlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina