1.     Mi trovi su: Homepage #4144638
    Per ora ho iniziato malissimo il campionato... 3 partite 1 punto.
    Ho giocato la prima con il 352 e le altre con il 442. Vabbe.

Vi posto la mia probabile formazione. Voi che modulo/giocatori utilizzereste? E soprattutto...perche? Ho la difesa che segna. l'attacco stratosferico ma nulla.

Gianluca CURCI

Marco CASSETTI
    Christian TERLIZZI
    Kpolo ZORO
    Fabio GROSSO

Aimo DIANA
    Mark BRESCIANO
    Cristian LEDESMA
    Simone BARONE

Shabani NONDA
    Leite ADRIANO

----------------------------------------
    Per la prox partita mi attirerebbe lo schierare 3 attaccanti ma il mio avversario ha ottimi giocatori e gioca con un 442 + fantasista a centrocampo

i panchinari attuali sono

Souleymane DIAMOUTENE
    Francesco COCO
    Pasquale FOGGIA
    Mario SANTANA
    Cristiano LUCARELLI
    Luca TONI

Mirko VUCINIC
    Cristiano ZANETTI
    Domenico MORFEO
    Riccardo ZAMPAGNA
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144641
    Posso chiederti con che criterio tieni in panchina gente come Toni, Santana, Morfeo...?

3-5-2 e 4-4-2 credo siano i moduli migliori nel gioco...probabilmente dovresti scegliere meglio i tuoi titolari: capisco che Adriano sia difficile da togliere, ma ad esempio Nonda non credo neanche che giochi domani...e Toni è capocannoniere e gioca col Livorno che non può certo rimanere a lungo con solamente un gol subito!
    Barone e Ledesma non segnano tantissimo, mentre Santana e Morfeo il vizio del gol lo hanno eccome!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  3.     Mi trovi su: Homepage #4144643
    Quella è la formazione della scorsa giornata. Toni era in panchine perche c'era fiorentina inter e infatti non ha fatto gol. Santana mi sta deludendo e preferisco DIANA. Nonda ha fatto 3 gol in 5 partite. Il problema a mio avviso non è l'attacco in se e nemmeno la difesa (7 gol).

Non riesco a trovare la formazione giusta.

La prox partita la gioco con uno che schiera il 442. Io ho provato a mettere giu per domani questa formazione...

Gianluca CURCI (ROM) P 99 12.0 3.5 Siena

Marco CASSETTI (LEC) D 18 -3.0 -0.5 Cagliari
    Christian TERLIZZI (PAL) D 2 19.5 -3.0 Empoli
    Kpolo ZORO (MES) D 3 5.5 1.0 Sampdoria
    Fabio GROSSO (PAL) D 7 3.0 -3.5 Empoli

Aimo DIANA (SAM) C 14 10.5 -0.5 MESSINA
    Marco DONADEL (FIO) C 13 13.0 -1.0 Livorno
    Mark BRESCIANO (PAR) C 23 7.5 -0.5 ASCOLI

Luca TONI (FIO) A 32 38.0 -0.5 Livorno
    Shabani NONDA (ROM) A 28 18.5 0.5 Siena
    Leite ADRIANO (INT) A 9 28.0 2.0 JUVENTUS
  4.     Mi trovi su: Homepage #4144650
    ciao qualcuno mi puo' aiutare? questa è la mia formazione, SANTONI ODDO PANUCCI CANNAVARO F. LANNA -- FRANCESCHINI FIORE SERGHINO -- OBINNA GILARDINO MONTELLA questa è quella del mio avversario, ANTONIOLI MALDINI GROSSO FELIPE ZAMBROTTA---VANNUCCHI LOCATELLI BRESCIANO SEEDORF---ESPOSITO IAQUINTA 4 - 3 - 3 contro 4 - 4- 2 gioco in casa e la maggior parte dei miei anche, pensate che il 4- 3 - 3 mi possa svantaggiare in qualche modo? grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144651
    Originally posted by Famelesu
    ciao qualcuno mi puo' aiutare? questa è la mia formazione, SANTONI ODDO PANUCCI CANNAVARO F. LANNA -- FRANCESCHINI FIORE SERGHINO -- OBINNA GILARDINO MONTELLA questa è quella del mio avversario, ANTONIOLI MALDINI GROSSO FELIPE ZAMBROTTA---VANNUCCHI LOCATELLI BRESCIANO SEEDORF---ESPOSITO IAQUINTA 4 - 3 - 3 contro 4 - 4- 2 gioco in casa e la maggior parte dei miei anche, pensate che il 4- 3 - 3 mi possa svantaggiare in qualche modo? grazie
    secondo me ti conviene usare un 3 5 2 togliendoobinha e oddo e inserendo due centrocampisti...in questo modo filtri molto di +

Consiglio per la formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina