1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144800
    Originally posted by lucafiQo
    tiro di reginaldo alto sulla traversa

aggiungi questo :asd:

luciano e i gemelli franceschini giunti alla fontana lasciano li il gallo...mentre passa un loro amico e così luciano lo chiama " A maurì che fai qua?" risposta " sto andando a trovare la regina aldo...il noto travestito:cool: "
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144804
    luciano e i gemelli franceschini giunti alla fontana lasciano li il gallo...passa un loro amico e così luciano lo chiama " A maurì che fai qua?" risposta " sto andando a trovare la regina aldo...il noto travestito:cool: " luciano "guarda che ora non è a casa ci sono dei filippini che stanno facendo le pulizie di primavera"...passo di mandelli...un famoso giocatore di calcio:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144805
    Originally posted by massituo
    luciano e i gemelli franceschini giunti alla fontana lasciano li il gallo...mentre passa un loro amico e così luciano lo chiama " A maurì che fai qua?" risposta " sto andando a trovare la regina aldo...il noto travestito:cool: " luciano "guarda che ora non è a casa ci sono dei filippini che stanno facendo le pulizie di primavera"...passo di li mandelli...un famoso giocatore di calcio:asd: :asd:

ok mi arrendo :clap:

chievo treviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina