1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4144997
    ciao raga.
    Purtroppo nonostante il link consigliato da roberto web sul LE che sto facendo, non riesco superare il punto del piano infuocato.

Quanlcuno mi sa aiutare? Intanto faccio ricerche nel forum.
    Grazie cmq :confused:
    Bisogna saper cogliere l'attimo !
    io ne ho persi tanti....sigh!
    -----------------------------------
    My site > ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #4144998
    Originally posted by RubenJx
    ciao raga.
    Purtroppo nonostante il link consigliato da roberto web sul LE che sto facendo, non riesco superare il punto del piano infuocato.

Ruben avevi aperto già questo topic, potevi continuare su quello, cmq se hai visto il link di Rob, avrai letto che ho giocato quel livello, ci sono 3 mattonelle sulla sx dove devi saltare e nelle quali nn bruci. :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145000
    Allora ho seguito il tuo consiglio, ma devo dire che mi trovo meglio a dx. Riesco ad arrivare fin sopra la rampa.Il punto e dopo....
    Come si va al di la della rampa senza bruciare. Ne ho provate tante ma niente da fare. Ho cercato acqua dopo passato ma niente :cry:

Sigh... mi potete dare 1 dritta?:rolleyes:

Ciao a presto!:approved:
    My site > ---
  4.     Mi trovi su: Homepage #4145001
    Originally posted by RubenJx
    Allora ho seguito il tuo consiglio, ma devo dire che mi trovo meglio a dx. Riesco ad arrivare fin sopra la rampa.Il punto e dopo....
    Come si va al di la della rampa senza bruciare. Ne ho provate tante ma niente da fare. Ho cercato acqua dopo passato ma niente :cry:

Sigh... mi potete dare 1 dritta?:rolleyes:

Ciao a presto!:approved:

Forse x questo devi saltare da sx, nn ricordo bene ma forse saltando da quel lato si dovrebbe disattivare il fuoco oltre la rampa.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145002
    Anche io c'è lo fatt!!!:D
    Devo dire che la dritta del compagno Bluclint è stata determinante.
    Ora se permettete dopo una redbull mi accingo a terminare il livello....

Ciao a presto.
    :approved:
    My site > ---
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145004
    Purtroppo ho cercato di compilare singolarmente l'ultimo dei 3 livelli di 'Assuan', come consigliato dall'autrice, ma niente da fare mi sempre lo stesso errore.
    AppName: tom2pc.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ntdll.dll
    ModVer: 5.1.2600.2180 Offset: 00001010

Potete dirmi se è risolvibile? Oppure se c'è qualcuno che li ha gia compilati mi puo spedire direttamente i file necessari.

Fatemi sapere.....sono arrivato questa mattina alla fine del 2° è 1 peccato non continuare :(
    My site > ---
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145005
    Ciao
    Come da te richiesto caro roby anche se non ho finito il 3° livellino 1 commento lo daro lo stesso, ...mi piace commentare (anche se arrivo con particolare ritardo).
    Il livello Assuan di MissKcroft l'ho trovato molto carino e accattivante, come hanno gia detto non è difficile (e quindi di mio gradimento) a parte la parte iniziale dove per superare senza alcun indizio è una vera sfida alla pazienza e al sistema nervoso. Adesso per provare quello che dici tu caro roby mi sono cimentato nel LE 'MUMMY KINGS by SVEIN'. poi commentero sul tuo topic.
    Ciao a presto :cool:
    My site > ---

Ancora su LE 'Assuan'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina