1.     Mi trovi su: Homepage #4145009
    allora i tuoi giocatori prendono un punteggio in rapporto alle loro prestazioni....(per la tabella dei bonus/malus c'è tutto sul regolamento)

il bello di questo gioco è che ogni modulo è diverso e non è come il fantacalcio della gazzetta in cui sommi i punti dei giocatori e vince chi ha più punti ma è fondamentale avere un punteggio alto per quanto riguarda il filtro, la costruzione e l'attacco.......per far gol tu devi avere una costruzione tale da poter far fare il gol al tuo attacco....dunque per far gol non ti servità solo un ottimo attacco ma anche una buona costruzione...e viceversa non sarà sufficiente una buona costruzione se hai un attacco pessimo....il numero di gol dipende da questi paramentri:c'è una tabella che dice che con un tot di attacco e un tot. di costruzione fai un tot di gol

questo è una spiegazione molto semplificata.......se hai altri dubbi chiedi pure
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4145011
    Originally posted by salentobianconero
    Ragazzi chi di voi è così genntile da spiegarmi in parole povere come viene calcolato il punteggio di una partita e con che criterio vengono assegnati i risultati? Ho provato a òeggere il regolamento, ma nn è che abbia capito poi così bene!!!
    in base ai risultati della squadra in cui milita un giocatore più bonus/malus per assist-gol e cartellini che riceve quel giocatore.
    inoltre vengono utilizzati i modificatori di ruolo per difesa e centrocampo, portando malus e bonus per la costruzione/filtro.
    poche parole:D
    per maggiori info rileggere 1250125446 volte il regolamento:asd: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4145012
    Originally posted by salentobianconero
    Ragazzi chi di voi è così genntile da spiegarmi in parole povere come viene calcolato il punteggio di una partita e con che criterio vengono assegnati i risultati? Ho provato a òeggere il regolamento, ma nn è che abbia capito poi così bene!!!

Tifoso di Cesena, Ascoli, Udinese, Siena o qualche di squadra salentina con la maglia bianconera?

Non so se l'hai visto....questo può essere d'aiuto

Portiere (o giocatore che va in porta)
    Per ogni gol decisivo subito malus -2
    Per ogni gol subito malus -1
    Per almeno 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus +2
    Per 90 minuti consecutivi senza subire gol bonus +3

Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni gol decisivo subito malus -1
    Per ogni gol subito malus -0.5
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.

Centrocampisti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra se ha giocato almeno 60 minuti bonus +0.5

Attaccanti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra se ha giocato almeno 75 minuti bonus +1 (max 3)

Valori generali per prestazioni individuali
    Per ogni gol bonus +4
    Per ogni gol decisivo bonus +1 (oltre il gol)
    Per ogni assist bonus +2
    Per ogni rigore parato bonus +3
    Per ogni rigore sbagliato malus -3
    Per ogni rigore causato malus -0.5
    Per ogni ammonizione malus -0.5
    Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra malus -2
    Per ogni espulsione negli altri casi malus -1
    Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi malus -2
    Per ogni rigore procurato bonus +2

Valori generali per prestazioni di squadra
    Per la sconfitta della propria squadra in casa malus -1
    Per la sconfitta della propria squadra in trasferta malus -0.5
    Per il pareggio della propria squadra in trasferta bonus 0.5
    Per la vittoria della propria squadra in casa bonus +1
    Per la vittoria della propria squadra in trasferta bonus +1.5

Le regole generali
    Il gol decisivo è il primo gol a fissare il segno della partita. Per esempio, in caso di 3-0 il gol decisivo è il primo. In caso di 3-1 il gol decisivo è il secondo. In caso di 2-2 il gol decisivo è quello del pareggio finale.

Per rigore sbagliato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore. Il rigore tiro - respinta - gol del tiratore non conta ai fini del calcolo del rigore sbagliato.

Per rigore parato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore. Il rigore tiro - respinta - gol del tiratore non conta ai fini del calcolo del rigore parato.

Per espulsione ingiustificata si intende l'espulsione non giustificata da motivi di gioco. Le espulsioni ingiustificate si riferiscono quindi a comportamenti a gioco fermo, a palla lontana o ingiustificatamente violenti (gomitate, pugni, ecc. ecc.). L'espulsione per intervento di gioco violento non è considerata ingiustificata.

Per l'autore del gol, ScudettoWeb segue il criterio FIFA. Il tiratore è sempre l'autore della rete, anche in caso di deviazione da parte di un avversario e a prescindere se la deviazione è decisiva o meno. E' un criterio con cui non siamo completamente d'accordo ma è un metodo che lascia poco spazio a interpretazioni e quindi lo consideriamo più affidabile.

Aiutatemi A Capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina