1.     Mi trovi su: Homepage #4145081
    Chievo Treviso
    Lecce Cagliari
    Fiorentina Livorno
    Udinese Lazio
    Juventus Inter

ed il 1° l'abbiamo sbagliato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145086
    Originally posted by anto81
    io avevo dato fiducia al chievo...ho beccato solo l'udinese per ora!;)
    l'udinese e mi pare un altra sono le due di cui ero e son sicuro del risultato....dai...impossibile che l'udinese perdeva ancora...se no iniziava a farsi dura:D...poi vabbè..il pallone è rotondo:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4145091
    Originally posted by massituo
    l'udinese e mi pare un altra sono le due di cui ero e son sicuro del risultato....dai...impossibile che l'udinese perdeva ancora...se no iniziava a farsi dura:D...poi vabbè..il pallone è rotondo:)
    ok, che il treviso non potesse perderle tutte era vero (anche se l'atalanta lo scorso anno e l'ancona 2 anni fa stavano messe molto meglio ma fecero molte più sconfitte iniziali), ma che ieri il chievo non facesse risultato non me l'aspettavo... mica per niente... quelli del treviso c'avevano mezza squadra fuori tra squalifiche ed infortuni (tra cui uno dei filippini che è come se mancassero kakà o pirlo al milan)... avevo messo 1 poi per carità.... praticamente ovunque giocavo contro squadre che avevano 2 o 3 elementi del chievo (il record è di giocavvi: 3 del chievo tra cui obinha unica punta, sammarco nel centrocampo a 5 come ala (che è stato pure ammonito :asd: ) oddo sulla fascia e peruzzi in porta... sabato fortunato anche per lui :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4145092
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ok, che il treviso non potesse perderle tutte ok, ma che ieri il chievo non facesse risultato non me l'aspettavo... mica per niente... c'avevano mezza squadra fuori tra squalifiche ed infortuni (tra cui uno dei filippini che è come se mancassero kakà o pirlo al milan)... avevo messo 1 poi per carità.... praticamente ovunque giocavo contro squadre che avevano 2 o 3 elementi del chievo (il record è di giocavvi: 3 del chievo tra cui obinha unica punta, sammarco nel centrocampo a 5 come ala (che è stato pure ammonito :asd: ) oddo sulla fascia e peruzzi in porta... sabato fortunato anche per lui :cool:

Nella English la vittoria è tua.:cool:

pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina