1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4145187
    Level # 1464 Mummy Kings autore Svein 02.10.2005

dopo una pausa ..ecco spuntare nuovi livelli TRLE

scaricabile da laralevel base

dimensioni 6,56 MB

Migliaia di anni fa, tre re saggi governarono la terra dell'Egitto.

Divisero le terre d'Egitto fra loro come fratelli e la gente prosperò.

Ma mentre il tempo passava , le forze diaboliche plasmarono il fondamento stesso della loro bontà fingendosi loro amici. Il risultato finale fu orribile.

Lo stesso giorno, i tre re morirono avvelenati e furono sepolti sepolti nei loro sarcofagi .I nuovi padroni asservirono le menti della gente, trasformandoli poi in schiavi .

Lara Croft ha recentemente scoperto una collezione di vecchie scritture mentre visitava una biblioteca antica nell'Egitto. Queste scritture parlavano del mito di questi tre RE ed vi era anche una mappa delle catacombe dove erano collocati i loro sarcofagi di sepoltura .

Il mito spiega che le anime dei re erano ancora vive e non potrebbero riposare finchè le forze del male non fossero state distrutte . La presenza stessa di questi re mummificati al di fuori dei loro alloggiamenti di sepoltura indebolirebbe le orde diaboliche che sparirebbero per sempre. Lara capisce che cosa deve fare: Salverà il mondo liberando i tre re dalle loro tombe. A sua volta il mito parla di una donna che li aiuterà per uscire dalle catacombe . Dopo aver passato qualche tempo alla ricerca di queste catacombe segrete Lara infine inciampa su un'entrata segreta....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4145196
    ..qualcuno mi cava d'impaccio qui,per favore.?
    Stanza in cui si trova la BALESTRA..ho spostato
    la colonna in piu' posti ma...niente.
    Salendo su un ripiano viene mostrata una porta
    alta,gia' notata in precedenza.Pensavo che il tutto
    fosse " a tempo" ,scendendo dal gradino.
    Corro velocissimo(....spero..?) ma la porta e'
    sempre chiusa....
    quale soluzione c'e'?
    Grazie a tutti
    :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4145197
    Originally posted by giorgio
    ..qualcuno mi cava d'impaccio qui,per favore.?
    Stanza in cui si trova la BALESTRA..ho spostato
    la colonna in piu' posti ma...niente.
    Salendo su un ripiano viene mostrata una porta
    alta,gia' notata in precedenza.Pensavo che il tutto
    fosse " a tempo" ,scendendo dal gradino.
    Corro velocissimo(....spero..?) ma la porta e'
    sempre chiusa....
    quale soluzione c'e'?
    Grazie a tutti
    :sbam:

Giorgio nn cè nessuna porta a tempo, hai semplicemente dimenticato di prendere il mirino che stava dentro un vaso, ritorna nella stanza dove eri bloccato e guarda sù ;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4145200
    Finito anch'io... ma finisce così? Cioè dopo aver posto il manufatto del guardiano? :confused: Comunque sono d'accordo con Roberto, molto ben fatto non eccessivamente difficile e con qualche enigma azzeccato per evitare la noia. :approved: Peccato che è corto... speriamo in un seguito...;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

1464 Sq Tester in Mummy kings

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina