1.     Mi trovi su: Homepage #4145260
    Spinelli: "Lucarelli e Toni, i migliori attaccanti italiani"
    02.10.2005 10.13 di Raffaella Bon
    Nella giornata di oggi la Fiorentina dovrà affrontare in casa il primo derby della stagione. A commentare la partita il presidente Spinelli.
    Che partita si aspetta?
    La Fiorentina ed il Livorno sono due squadre forti. La squadra viola rispetto alla scorsa stagione è stata totalmente rivoluzionata, ha fatto passi da gigante. Sulla carta è molto più forte del Livorno, la nostra squadra è più equilibrata. Il Livorno è una squadra quadrata e competitiva. Il Livorno viene a Firenze per giocarsi la partita. Emergerà il buon calcio e vincerà la squadra che riuscirà ad esprimere i maggiori valori.
    Cosa teme della Fiorentina?
    La Fiorentina ha un grandissimo attacco e una buona difesa. A mio avviso ciò che manca alla Fiorentina è un regista di centrocampo. Il Livorno per ora ha preso un solo gol, solo su rigore. Questo grazie non solo alla difesa ma anche al centrocampo. La Fiorentina poi gioca in casa davanti ad un grande pubblico. Un pubblico meraviglioso, elemento fondamentale per la squadra viola.
    Scontro di vertice, per il Livorno è la partita più difficile fino ad adesso?
    Abbiamo incontrato a mio avviso solo il Treviso, come squadra debole. Il Treviso è una squadra che è stata presa all’ultimo in A quindi ha bisogno di tempo per adattarsi a questa serie.
    Prima partita tra Prandelli e Donadoni?
    Prandelli a mio avviso è uno tra i più bravi allenatori. Il nostro mister Donadoni è molto bravo a preparare la partita, ma gli manca quel pizzico di esperienza in più che ha il mister della Fiorentina. Prandelli può portare in alto la Fiorentina.
    Fiorentina- Livorno un bel duello tra Toni e Lucarelli?
    Toni è un giocatore fortissimo, il suo curriculum parla da solo. Anche se un solo giocatore non può fare la differenza per una squadra ma certamente i suoi gol possono aiutare la squadra. Non capisco come mai Zamparini se ne sia privato, visto gli obiettivi che si è prefissato. Al suo posto ha preso due giocatori giovani, e forse l’ingaggio che la Fiorentina ha offerto a Toni non lo poteva assicurare.
    Con Lucarelli come è andata?
    E’ un’invenzione giornalistica. Stiamo lavorando per far sì che Cristiano diventi un giocatore a vita del Livorno. Cristiano insieme a Toni e Iaquinta è uno dei migliori centravanti che in questo momento ha il nostro calcio. Anche in giro per il mondo se ne trovano pochi così bravi.
    Il Livorno ha anche un giovane molto bravo, Palladino?
    Palladino è un giocatore che per noi può fare la differenza. Ha un unico difetto, non è ancora consapevole della propria forza
    Alessandro Lucarelli ha affermato che è dovuto andare via perché non gli è mai stato permesso di giocare. Cosa replica?
    Io faccio il presidente e non l’allenatore, quindi non decido chi deve giocare e chi no. Il Livorno ha tre difensori inamovibili, quindi è chiaro che qualcuno deve andare in panchina o in tribuna, ma non per questo ho problemi con i giocatori. Lucarelli mi ha chiesto di essere ceduto per poter giocare di più e a quanto so a Reggio gioca come titolare. L’ho ceduto senza prendere una lira.
    La Fiorentina secondo gli addetti al lavoro può essere la quarta grande…
    La Fiorentina ha bisogno di qualche anno, per poter arrivare in Champions League. Essendo una squadra totalmente nuova, è difficile che ci riesca da subito. A mio avviso potrà lottare per un posto in Coppa Uefa.
    L’obbiettivo della vostra stagione?
    Abbiamo grandi ambizioni. Vogliamo fare un campionato cercando di arrivare al sesto posto. Il futuro del Livorno è ambizioso, per questo stiamo pensando a creare un nuovo stadio, lavorando insieme al sindaco, che possa contenere 30.000 posti.
    Cairo: Lo sa che la sua gestione non mi piace?
    De Biasi: E allora?
    Cairo: E allora la esonero
    [IMG]http://img242.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145274
    Originally posted by massituo
    no entra di michele...dimenticavo...lo sai che sicignato ha parato un rigore?:cool: e cmq con il 2 5 3 ho beccato il miglior modulo sta settimana dato che gli altri dif che ho sono stati presi a pallonate:asd:

anke antonioli ha parato un rigore:cool: !?????
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Spinelli: "Lucarelli e Toni, i migliori attaccanti italiani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina