1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145276
    Ascoli. Lei sbaglia strada, lui la picchia
    --------------------------------------------------------------------------------
    L'uomo, raggiunto dalla Polizia Stradale,A è stato rinchiuso nel carcere di Ascoli e dovrà ora rispondere diA reati che vanno dalle lesioni aggravate continuate, alle minacce e percosse

Chi sbaglia paga, anche con botte e percosse. È questa la personalissima interpretazione della legge mostrata da D.F., 34 anni, di Folignano (Ascoli) che ha selvaggiamente picchiato la compagna, una 27enne ucraina, rea di avere sbagliato il casello d'uscita dell'autostrada A14.

Abbandonata nell'area di servizio Tortoreto Est con fratture al viso e trauma cranico, l'ucraina è stata ricoverata, l'uomo arrestato.A Questa la dinamica dei fatti:A i due si frequentavano da qualche tempo e, prima della furiosa lite,A lui aveva prelevato la compagna in un locale notturno di Civitanova Marche (Macerata) dove lavorava.

L'auto era guidata dalla donna, in quanto lui era troppo stanco per farlo. Per errore, però, era uscita al casello di Giulianova-Mosciano S.Angelo.

-----------------------------------------------------------------------------------------

lui ha pienamente ragione...è inconcepibile sbagliare casello
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4145278
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Sono d'akkordo kon te fratello:cool:

Nfatti...infondo lha fatta grossa....ha sbajato casello...dai! cha raggione.
    IN CARCERE LA DONNA L'UCRAINA!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Ascoli. Lei sbaglia strada, lui la picchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina