1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4145624
    www.tombraiderchronicles.com

Eidos ha annunciato da poco che è in corso di sviluppo Tomb Raider 10th Anniversary Edition esclusivamente per PSP. Che si tratti di una nuova edizione del primo episodio o di un capitolo a parte con una nuova trama?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4145626
    Originally posted by Xin
    Bene, ho dato un'occhiata su qualche sito e sembra che sarà un remake del primo TR!:D

Un remake? Chi è il pazzo che ha risviluppato TR1? Sei sicuro che non sia una RIEDIZIONE del gioco? Remake sembra impobabile...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4145627
    Beh, può darsi che intendessero una riedizione! La trama penso che rimarrà quella mentre useranno la grafica di TR: Legend!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4145629
    Insomma è un Remake o una Riedizione di TR1....decidetevi!....cmq sono contento che una volta tanto la Eidos faccia qualcosa di buono!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4145631
    Originally posted by Xin
    Beh, può darsi che intendessero una riedizione! La trama penso che rimarrà quella mentre useranno la grafica di TR: Legend!:D

Se è così OK! :approved: ....sono proprio curioso di rivedere Lara di TR1 con la super grafica di TRL! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4145634
    Infatti, è una buona mossa! Mmm... già che co sono potrebbero rieditarlo anche per le altre piattaforme!:D Così mi costringono a prendere la PSP!!!:mad:

Eidos annuncia: Tomb Raider 10th Anniversary Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina