1.     Mi trovi su: Homepage #4145737
    Originally posted by RECO
    Anche a Torino piove...dentro Thuram
    Finisce 2-2
    Camoranesi
    Trezeguet
    Materazzi
    Stankovic
    reco sta sempre una decina d'anni in vantaggio rispetto alla quotidianità, peccato che la realtà spesso dica che spara una marea di BOIATE, trattasi di un genio incompreso irriso come uno stolto, una specie di van gogh del 21° secolo ascoltatelo :cool: (ovviamente non oggi)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4145740
    Originally posted by LaBiRiNtO
    reco sta sempre una decina d'anni in vantaggio rispetto alla quotidianeità, peccato che la realtà spesso dica che spara una marea di BOIATE, trattasi di un genio incompreso irriso come uno stolto, nua specie di van gogh del 21° secolo ascoltatelo :cool: (ovviamente non oggi)
    Hai ragione.:asd:
    Non è ancora finita, ricordi queste parole?:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4145745
    Hai ragione.:asd:
    Non è ancora finita, ricordi queste parole?:asd:
    si, mi ricordano quando mi dicevi che il campionato non era ancora chiuso ed il brescia si sarebbe salvato.... peccato che tu l'avessi detto pochi mesi fa e che parlassi della scorsa stagione, e non di quella del 2014/2015 e che il b. nella scorsa stagione invece si sia piazzato 19° ed oggi stia scivolando verso la serie C :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4145746
    si, mi ricordano quando mi dicevi che il campionato non era ancora chiuso ed il brescia si sarebbe salvato.... peccato che tu l'avessi detto pochi mesi fa e che parlassi della scorsa stagione, e non di quella del 2014/2015 e che il b. nella scorsa stagione invece si sia piazzato 19° ed oggi stia scivolando verso la serie C :cool:
    La scorsa stagione è la scorsa stagione:cool:
    Cmq non è ancora finita, la Roma può vincere lo scudetto invece di scivolare in B come sta facendo.
    Ripeto, non è ancora finita, Biao.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4145748
    La scorsa stagione è la scorsa stagione:cool:
    Cmq non è ancora finita, la Roma può vincere lo scudetto invece di scivolare in B come sta facendo.
    Ripeto, non è ancora finita, Biao.:cool:
    Di sicuro lo scudetto non lo vincerà il brescia dopo aver pareggiato con l'albinoleffe ritrovandosi staccatissimo dalla vetta della serie B (anche se so che in quanto mercenario sarai contento per la vittoria del mantova che non avevi mai cagato prima che stesse li nella serie cadetta :cool: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #4145750
    Di sicuro lo scudetto non lo vincerà il brescia dopo aver pareggiato con l'albinoleffe e ritrovandosi staccatissimo dalla vetta della serie B (anche se so che in quanto mercenario sarai contento per la vittoria del mantova che non avevi mai cagato prima che stesse li nella serie cadetta :cool: )
    L'importante è partecipare.:cool:

Juventus - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina