1.     Mi trovi su: Homepage #4146122
    Originally posted by beckowen
    però secondo me bisognerebbe distinguere... se il rigore è decisivo, se viene realizzato, ecc...:O
    Che c'entra cosa ne esce? :rolleyes:
    E' come dire di dare un malus più pesante ad un ammonizione se il fallo che ne nasce porta ad una punizione da cui fanno gol, non ha molto senso -:asd:

Comunque condivido che dovrebbe avere più peso.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4146125
    Causare un rigore non è sempre un male. Se chi causa il rigore evita un gol sicuro, a prescindere da cosa sucederà al calcio del rigore, quantomeno non peggiora la situazione. Se poi il tiratore sbaglia dovrebbe in teoria pure prendere un bonus... La penalità è ponderata, una sorta di media fra la casistica del rigore causato in maniera grave e di quello invece che evita un gol.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146126
    Originally posted by ScudettoWeb
    Causare un rigore non è sempre un male. Se chi causa il rigore evita un gol sicuro, a prescindere da cosa sucederà al calcio del rigore, quantomeno non peggiora la situazione. Se poi il tiratore sbaglia dovrebbe in teoria pure prendere un bonus... La penalità è ponderata, una sorta di media fra la casistica del rigore causato in maniera grave e di quello invece che evita un gol.
    non sono d'accordosinceramente:) secondo me essere ammonito è molto meno grave di procurare un rigore:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146128
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    al massimo propongo un -1, però di più mi sembra troppo eccessivo. Anche se sinceramente lascerei così, visto che i difensori prendono già malus abbastanza :)
    Il rigore lo può causare chiunque.
    ad ogni modo procurarsi un rigore non dovrebbe essere con un bonus così alto rispetto al malus di chi lo causa... io darei anche meno -4 a chi lo sbaglia e +4 a chi lo para :) ad un fantasista di ruolo che sbaglia un rigore basta stare in campo 60 minuti e fare 1 a 1 in trasferta (senza partecipare ai gol) per uscire senza malus dalla partita... inconcepibile !

e p.s. ho fatto un suggerimento su 1 nuovo bonus per il reparto difensivo dato che come hai notato anche tu non hanno vita facile con le regole attuali i difensori.. :D

Malus rigore procurato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina