1.     Mi trovi su: Homepage #4146172
    ci sei the boss? se si rispondimi...
    è possibile segnare gol avendo un discreto centrocampo anche se l'attacco ha un segno negativo o è impossibile?
    Ibrahimovic è uscito per infortunio per colpa di quel mentecatto zappatore di materazzi...visto che la colpa non è sua prende lo stesso solo 1 o prende almeno i 2 punti per i gol visto che sono stati fatti nel primo tempo (anche se non ha giocato i 75 min. necessari)?
    grazie
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146173
    non ha giocato abbastanza minuti purtroppo. credo prenda solo il +1 della vittoria in casa. per sicurezza guardati il regolamento! :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146174
    Originally posted by Canemacchina
    non ha giocato abbastanza minuti purtroppo. credo prenda solo il +1 della vittoria in casa. per sicurezza guardati il regolamento! :)
    si prende solo +1...
    comunque è possibile fare gol con un disacreto centrocampo e un attacco mediocre...dipende però dall'avversario.......se è messo peggio di te riesci a vincere sennò la vedo dura...però dipende...se mi fai vedere un esempio ti dico....:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

domande superlega (per chi è sveglio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina