1.     Mi trovi su: Homepage #4146175
    ............e buttate via la chiave !!!!!!!...

Per l'ennesima volta il sign. Materazzi si è dimostrato l'animale che è sempre stato.
    Non riuscendo a contrastare tecnicamente gli avversari non ha esitato, vigliaccamente, ad effettuare un'intervento ai limiti dell'ARRESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............:yy: :nono:

Spero un giorno un'altro materazzi faccia a lui quello che lui SISTEMATICAMENTE fa' agli altri, in modo da farlo stare fuori mesi e mesi.............:mad:

FANC*** MATERAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............:mad:
    e oggi e sempre FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146178
    Almeno ha ammesso le sue colpe :

--------------------
    Materazzi ammette: "Andavo espulso"
    "Ma Ibra ha capito e mi ha perdonato"
    A freddo anche lui ha cambiato idea. Sul campo Marco Materazzi si era lamentato anche del cartellino giallo ricevuto per il fallo su Ibrahimovic. Ora, rivendendosi, ha cambiato idea. "Sì - ammette a La Gazzetta della Sport - dalle immagini al rallentatore quel fallo effettivamente appare più duro: anche da espulsione. Ibra? Dopo la partita sono andato a salutarlo e lui mi ha detto "tutto a posto, tranquillo'".

Tratto da : www.tgcom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146183
    Originally posted by Vittore
    Almeno ha ammesso le sue colpe :

--------------------
    Materazzi ammette: "Andavo espulso"
    "Ma Ibra ha capito e mi ha perdonato"
    A freddo anche lui ha cambiato idea. Sul campo Marco Materazzi si era lamentato anche del cartellino giallo ricevuto per il fallo su Ibrahimovic. Ora, rivendendosi, ha cambiato idea. "Sì - ammette a La Gazzetta della Sport - dalle immagini al rallentatore quel fallo effettivamente appare più duro: anche da espulsione. Ibra? Dopo la partita sono andato a salutarlo e lui mi ha detto "tutto a posto, tranquillo'".

Tratto da : www.tgcom.it
    Si saranno scambiati qualche testata.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146184
    Siete i soliti !....
    Direi che la bellezza è soggettiva....e che tra l'altro dal mio punto di vista maschile devo dire che fanno cagare entrambi....:cool: .....(ho decisamente gusti diversi.....:asd: )

Questa volta bisognerebbe ASSOLVERE Ibra e condannare a tutto spiano Materazzi....invece si assolve chi commette il fallo è si condanna chi lo ha subito.... :nono:

Questo presumo è dato dal fatto che uno dei due ha la MITICA maglia bianconera.....
    Pensate se fosse accaduto il contrario !.....a quest'ora IBRA sarebbe stato mandato al carcere dell'asinara, sotto la detenzione del 41 bis (regime duro per mafiosi e terroristi)....:confused:

....invece lo fa un'altro e si condanna chi lo riceve !.....:nono:

Quand'è che smetterete a ragionare per partito preso ?.....

Oltremodo quest'atteggiamento non fa altro che fomentare (e giustificare) gli atteggiamenti violenti allo stadio..... :mad:

Riflettete........
    :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4146186
    Originally posted by massituo
    io infatti non ho detto nulla a ibra per domenica sera...la colpa è tutta di materazzi(vedere cosa ho scritto nel thread in scudettoweb):)

capisco, però molti (il 90 %) degli interventi negativi sulla Juve è data da pregiudizi stupidi a nostro sfavore....
    Sia per quanto riguarda i falli singoli (Ibra-Materazzi), che per quanto riguarda l'esito delle partite...
    Per esempio, l'inter che fa' sempre la sua solita figura (piangere e recriminare sulle sconfitte), forse si è dimenticata che nella supercoppa italiana (di quest'anno) ci hanno annullato un gol regolare ?....
    Pensa se fosse successo il contrario !
    .....loro parlano ancora del fallo (da rigore) di quel lontano 1996 o 97, di Iuliano su Ronaldo !....
    E inoltre, che hanno vinto con la fiorentina (se non ricordo male ) grazie ad un NETTO gol in fuorigioco ?.......
    Quindi direi che è ora di smetterla di ragionare con il "basso ventre" e di vedere le cose come REALMENTE stanno...
    Forse a tutta l'italia calcistica (non bianconera) rode che almeno fino ad oggi, la Juve ha dimostrato di essere la squadra più forte in italia.....(e forse anche in europa)
    E ricordiamo ai vari personaggi che CAPELLO da quando è alla Juve (è alla 2a stagione) non è mai stato secondo o giù di lì...........SEMPRE AL COMANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :yy: :approved:

:ciaociao:

Rinchiudetelo !!!!!!!!!!!.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina