1.     Mi trovi su: Homepage #4146212
    Originally posted by Nomak
    Beh considerato che è a 6... se arriva a 15 non è sto fenomeno, dato che mancano 32 partite :asd:

quando si vuole criticare uno, si raccatta qualsiasi argomento possa "sembrare" buono

probabilmente Bonazzoli non è fortissimo di carattere, ma tecnicamente è un buon (o di più) giocatore, ed alcuni suoi gol lo dimostrano
    per la prima volta ha avuto l'occasione di giocare in una squadra di medio-alta classifica ed ha avuto la fortuna di trovare Novellino che lo ha fatto subito giocare (evidenmetente convinto dalle sue doti) e non lo mette più fuori ... può essere la svolta della sua carriera

e 15 gol potrebbero essere anche un ottimo traguardo; checchè ne dica Nomak sono pochissimi (o non ci sono) quelli in grado di segnare un gol a partita per tutta la durata di un torneo
    Credo che Bonazzoli e Novellino metterebbero la firma per un gol ogni due partite, ma anche leggermente meno, ed io credo che, salvo infortuni, ci arriverà (ma già lo avevo scritto qualche THREAD fa')
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146214
    a parma ha sempre fatto bene. a reggio no.. ma la reggina non ha mai avuto una squadra che facesse tanti gol. con una squadra come la samp lo vedo bene. se la samp continuasse ad andare secondo me continuerà a segnare. certo non fare 40 gol, ma credo che a 18 20 ci possa arrivare. anche lucarelli non aveva fatto una minchia in 65 anni di carriere..poi 24 gol in una stagione! :)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146215
    Originally posted by common
    quando si vuole criticare uno, si raccatta qualsiasi argomento possa "sembrare" buono

probabilmente Bonazzoli non è fortissimo di carattere, ma tecnicamente è un buon (o di più) giocatore, ed alcuni suoi gol lo dimostrano
    per la prima volta ha avuto l'occasione di giocare in una squadra di medio-alta classifica ed ha avuto la fortuna di trovare Novellino che lo ha fatto subito giocare (evidenmetente convinto dalle sue doti) e non lo mette più fuori ... può essere la svolta della sua carriera

e 15 gol potrebbero essere anche un ottimo traguardo; checchè ne dica Nomak sono pochissimi (o non ci sono) quelli in grado di segnare un gol a partita per tutta la durata di un torneo
    Credo che Bonazzoli e Novellino metterebbero la firma per un gol ogni due partite, ma anche leggermente meno.

Non dico ce ne siano capaci farne 1 a partita (dovrebbe farne 38 totali)... ma uno che va con la media di un gol ogni due circa (quindi una ventina) ce ne sono almeno 5 o 6.

15 non sono tanti, soprattutto se giochi in una squadra di buon livello...

x massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina