1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146226
    Dopo la disgustosa prestazione dell'AS ROMA di ieri, sono ancora piu convinto che sti buffoni che si spacciano per "giocatori di calcio" siano sempre meno degni di vestire la gloriosa e storica casacca della magica!
    Questo campionato ha tutta l'aria di essere come quello dell'anno passato...se è cosi, parlassero prima, se non hanno voglia di entrare in campo (vedi cassano) me ne sto a casa pure io.
    Non ci meritano, è questa la verità, non meritano una curva che ha avuto il coraggio di andare fuori l'olimpico x stare vicino alla squadra, quando si doveva giocare a porte chiuse l'anno scorso, non meritano una curva che canta per 90° e anche nell'intervallo avvolte, non meritano tanto calore, non meritano niente.
    Gente che ha speso i suoi risparmi per comprare azioni della roma (io per fortuna non ce so cascato) solo per i capricci di alcuni giocatori che volevano aumentarsi lo stipendio...(arivedi cassano) e quella lampadata de rosella sensi che continua a di "se volete vedè le stelle...etc etc..." li mortacci tua, lho viste n'antra volrta ieri le stelle.
    Non meritano nulla, nemmeno una contestazione a trigoria, si sentirebbero troppo importanti, quando invece non valgono un caxxo!
    Continuo con la mia filosofia e quella del mio gruppo a non fare cori per giocatori...tranne per il capitano ovviamente...
    Battergli le mani? applaudirli? no, sono loro che dovrebbero venire sotto la sud TUTTI!!!! e non a sfalzoni, Ad applaudirci e a farci anche un coro! LORO! INDEGNI!!!!!!!!!

PROMOSSI:
    Curci, totti, karjia...Una piccola lode anche a chivu e a kuffour.
    BOCCIATI:
    Panucci, Bovo, De rossi, nonda, alvarez, dacourt, spalletti e l'arbitro dell'incontro.
    DA BUTTARE AL PIU PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
    Perrotta, cassano!!!!!!

Perrotta è un faticatore? cè chi afferma questa cosa...NO, PERROTTA Lo dovevamo dare alla fiorentina!!! e riprenderci brighi dal chievo...tanto scarso per scarso, eppoi ieri perrotta non ha battuto le mani alla gente per screzio come coll'udinese....come mai?? come mai?? se nè accorto che gioca da cani? Vogliamo parlare di alvarez? corre corre...minkia se corre...ma poi? PIEDI A XL, Cassano? stendiamo un velo pietoso, ha tirato 3 mozzarelle sottoporta! VERGOGNA!...vergogna anche a spalletti e alla società, che lo ha fatto scendere in campo! cassano lo farei allenare a trigoria da solo...allenamento differenziato! e basta. non ci sono parole!
    Inutile che continuano a fare nomi su possibili rinforzi a gennaio e cercano gente dall'avellino o dal cittadella...AOOOO SVEGLIAAAAA, SERVE N'ALTRO EMERSON E N'ALTRO BATISTUTA DEL PRIMO ANNO!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146228
    Originally posted by The bosss
    AOOOO SVEGLIA, SERVE N'ALTRO MILIARDO DE EURO, PERò:asd: :asd:

infatti .. premesso che non credo possano più permettersi quel tipo di giocatore

credo anche che quello che dice il lupo sia abbastanza vero; probabilmente c'è bisogno di un repulisti totale, di prendere giocatori che abbiano fame di serie A e non credano di essere i migliori d'Italia.

Sono abbastanza d'accordo su quelli che vuole salvare (però Totti, anche se sembra impegnarsi, vale il 40 % del Totti dello scudetto. --- E Karja non lo conosco)

Sarei più prudente su Nonda, mi sembra ancora troppo presto per bocciare un giocatore al primo anno in Italia.

Per il REsto quoto tutto: credo che Cassano sarebbe da mandare via anche se giocasse bene; e Perrotta l'ho sempre ritenuto moooolto sopravvalutato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146229
    Originally posted by common
    infatti .. premesso che non credo possano più permettersi quel tipo di giocatore

credo anche che quello che dice il lupo sia abbastanza vero; probabilmente c'è bisogno di un repulisti totale, di prendere giocatori che abbiano fame di serie A e non credano di essere i migliori d'Italia.

Sono abbastanza d'accordo su quelli che vuole salvare (però Totti, anche se sembra impegnarsi, vale il 40 % del Totti dello scudetto. --- E Karja non lo conosco)

Sarei più prudente su Nonda, mi sembra ancora troppo presto per bocciare un giocatore al primo anno in Italia.

Per il REsto quoto tutto: credo che Cassano sarebbe da mandare via anche se giocasse bene; e Perrotta l'ho sempre ritenuto moooolto sopravvalutato.

i Promossi e i bocciati si riferiscono a sta partita, non al campionato ;)
    Poi the_boss ricorda che la roma è l'unica socetà ad aver chiuso in attivo, e abbiamo prolungato una marea di contratti tra cui spicca il maestoso contratto di totti...ora dire che non ci sono i soldi mi pare una gran cagaxa :)
    Per il resto quando rosellina la smetterà di prendere giocatori dell'avellino e dalla salernitana, FORSE e ripeto, FORSE si riuscirà a vincere qualcosa...ah spalletti non cha capito una mazza ieri :).

PS: The_boss, vedi? abbiamo perso, con un'arbitraggio spaventoso, ma non voglio dare la colpa all'arbitraggio, perchè sono stati gli stessi undici damerini vestiti di rosso a giocare da schifo..ma cmq, come mai ogni volta che si gioca con la juve o con la juve2 ossia il siena ce stanno sempre ste cose? tu nn ti vergogni? io se privileggiassero la roma nel modo in cui lo fanno con la juve eviterei di mettere il logo della mia squadra sull'avatar ed eviterei pure di chiamarmi the_boss uahauhauha ciao bello.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146230
    Ah, si cassano....
    Cassano chi? quello castano chiaro che correva su quel prato ieri?
    Ma era un giocatore? a me sembrava uno spettatore che aveva fatto invasione di campo e si era mimitizzato per via della maglietta :°)

CASSANO VAI A LECCARE IL CUXO AL PADRONE !!!!!!!!
    Voglio vede quando va alla juve come sta bene poi....vojo vedè prima de tutto se charriva sano a torino...bah :)

e se scordasse sta curva e sti colori....DAMERINO VIZIATO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4146231
    e secondo te il fatto che la Roma non abbia chiuso in passivo, vuol dire che si può mettere a comprare giocatori del Calibro di Emerson o di quel BAtistuta ? (che fu pagato uno sproposito, se ricordo bene)

Potrei fare lo stesso anche io allora ... questo mese non ho debiti (mai fatti) ... quindi mi vado a comprare una villetta con giardino, e quando mi chiederanno se ho i soldi, li manderò da te per le spiegazioni.

E, se ancora non ci arrivi, il presunto potere di acquisto della Roma scende praticamente a zero PROPRIO a causa del maestoso contratto di Totti e scenderà sotto zero se si sottoscriverà il maestoso contrato di Cassano, se poi non lo venderanno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146232
    Originally posted by common
    e secondo te il fatto che la Roma non abbia chiuso in passivo, vuol dire che si può mettere a comprare giocatori del Calibro di Emerson o di quel BAtistuta ? (che fu pagato uno sproposito, se ricordo bene)

Potrei fare lo stesso anche io allora ... questo mese non ho debiti (mai fatti) ... quindi mi vado a comprare una villetta con giardino, e quando mi chiederanno se ho i soldi, li manderò da te per le spiegazioni.

E, se ancora non ci arrivi, [b]il presunto potere di acquisto della Roma scende praticamente a zero PROPRIO a causa del maestoso contratto di Totti
    e scenderà sotto zero se si sottoscriverà il maestoso contrato di Cassano, se poi non lo venderanno. [/B]

Calcolando che già considero moooooooooooooolto male maga rosella, non credo che alla roma facciano firmare contratti a buffo....quindi se fanno dei contratti simili vuoldire che ci sono le possibilità.
    Quindi mi sa che nn ci sei arrivato te :) e cmq a cassano rinnoveranno il contratto solo per venderlo ad un prezzo piu alto (già a gennaio spero)...Direzione fabbrica nella nebbia!
    Auguri antonio...lo sto a vedè proprio bene con la maja della juve...dove se la vedrà con ibraimovic 3seghè del piero mutu....lo vedo popo bene :) benissimo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4146233
    per ieri ,anche io ero allo stadio:
    PROMOSSI:totti,panucci,bovo
    bocciati:alvarez,karia,dacourt,de rossi cassano

buon impegno,secondo me come sempre ,visto che e' l'unico che corre 90 minuti,poi vabbe tecnicamente e' una sega,da parte di perrotta

DA BUTTARE VIA:R.SENSI e tutta l'allegra famigliola:se spalletti da quando e' venuto ha chiesto:un regista e un terzino sinistro?cosa vorra' dire?invece rosella che fa ?compra:2 portieri:doni(:eek: ) ed elefteropulos(:cry: )
    un trequartista:karia(..........na capricciosa ar due..........)
    un' ala:alvarez(...........preso per correre la corsa campestre e la maratona di roma............almeno vinciamo qualcosa........)tutto questo per sentirmi dire:lotteremo con le grandi........scudetto...........coppe coppette............gelati.......rosella sensi a casa
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146234
    Originally posted by don capoccione

buon impegno,secondo me come sempre ,visto che e' l'unico che corre 90 minuti,poi vabbe tecnicamente e' una sega,da parte di perrotta

DA BUTTARE VIA:R.SENSI e tutta l'allegra famigliola:se spalletti da quando e' venuto ha chiesto:un regista e un terzino sinistro?cosa vorra' dire?invece rosella che fa ?compra:2 portieri:doni(:eek: ) ed elefteropulos(:cry: )
    un' ala:alvarez(...........preso per correre la corsa campestre e la maratona di roma............almeno vinciamo qualcosa........)tutto questo per sentirmi dire:lotteremo con le grandi........scudetto...........coppe coppette............gelati.......rosella sensi a casa

Daccordo su tutto...tranne che con quello di perrotta...nn serve uno che fatica...devono faticà tutti!!! cha i piedi a x non azzecca nemmeno i passaggetti da 2 metriii...pure un tifoso a caso starebbe bene al posto de perotta...scarso ma che pe la roma se farebbe usci la mirza de fori...ecco, quindi non ci arrampichiamo sul fatto che perotta core e fatica...perotta NN SE PO VEDè! è QUESTA LA VERITà e dacourt je va appresso! vennemo sti du morti ar volooooo...perotta la fiorentina lo voleva, MA MAGARA CE CASCANO!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146235

Aspetta, spalletti vorrebbe l'esterno dell'avellino, e rivoleva pizarro...cioè piamo un filippino che venne le sciarpette la fori l'olimpico e lo mettemo er posto de pizarro...cha un fisico che fa pietà...a me nn me piace pizarro, era mejo mozart della reggina a sto punto.
    Ma la cosa che me fa piu rabbia è cassano....ma porkkkk ao io domani a tiraje du cose a trigoria ce vado...cioè, nn se potemo fa pià per culo da sto morto de fame...eddaje
  10.     Mi trovi su: Homepage #4146236
    Originally posted by L[u]Po
    Aspetta, spalletti vorrebbe l'esterno dell'avellino, e rivoleva pizarro...cioè piamo un filippino che venne le sciarpette la fori l'olimpico e lo mettemo er posto de pizarro...cha un fisico che fa pietà...a me nn me piace pizarro, era mejo mozart della reggina a sto punto.
    Ma la cosa che me fa piu rabbia è cassano....ma porkkkk ao io domani a tiraje du cose a trigoria ce vado...cioè, nn se potemo fa pià per culo da sto morto de fame...eddaje

si ma pure la roma.............prima se non firma non gioca...........poi titolare col siena............ci vuole COERENZA E CHIAREZZA
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146237
    si ma pure la roma.............prima se non firma non gioca...........poi titolare col siena............ci vuole COERENZA E CHIAREZZA

Ma infatti io lo mannerei ogni giorno a faje fa allenamento differenziato...lo emarginerei proprio...ma che era quello schifo de ieri? cioè, io nn so se hai notato che ieri nn chaveva voja...poi ao ma che ve sete ammattiti? ieri na cifra de gente a batteje le mani alle formazioni...ao, ma te nn stavi immezzo a quei scellerati spero...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146239
    Originally posted by sir alexander
    promosso:NEGRO!

PROMOSSO CANDELA!!!!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4146240
    Originally posted by L[u]Po
    Ma infatti io lo mannerei ogni giorno a faje fa allenamento differenziato...lo emarginerei proprio...ma che era quello schifo de ieri? cioè, io nn so se hai notato che ieri nn chaveva voja...poi ao ma che ve sete ammattiti? ieri na cifra de gente a batteje le mani alle formazioni...ao, ma te nn stavi immezzo a quei scellerati spero...

IO BATTO LE MANI SOLO PER TOTTI......

Promossi e Bocciati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina