1.     Mi trovi su: Homepage #4146536
    Vorrei fare una domanda ai sapienti avventori : nella mia lega c'è un'asta per 7 giocatori "tagliati" , io vi partecipo puntando su 4 di loro, ma nella mia rosa c'è posto solo per 2

412) se me li aggiudico tutti e 4, ed avendo io posto solo per 2, mi vengono automaticamente dati SOLO quelli per i quali ho puntato la somma maggiore ?

413) e gli altri 2 che comunque mi sono aggiudicato ma che non mi vengono attribuiti, che fine fanno? vanno assegnati al secondo offerente oppure nel mercato libero?

414) (questa magari è domanda superflua, ma dato che ci siamo) e la somma che ho offerto per i due chi mi sarei aggiudicati ma che non mi vengono dati, mica mi viene tolta?

'BBBaciamo le mani
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146538
    Originally posted by common
    412) se me li aggiudico tutti e 4, ed avendo io posto solo per 2, mi vengono automaticamente dati SOLO quelli per i quali ho puntato la somma maggiore ?

413) e gli altri 2 che comunque mi sono aggiudicato ma che non mi vengono attribuiti, che fine fanno? vanno assegnati al secondo offerente oppure nel mercato libero?

414) (questa magari è domanda superflua, ma dato che ci siamo) e la somma che ho offerto per i due chi mi sarei aggiudicati ma che non mi vengono dati, mica mi viene tolta?

'BBBaciamo le mani

1-esatto
    2-secondo miglior offerente
    3-non ti viene tolta se non prendi il giocatore
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4146540
    Vorrei fare una domanda ai sapienti avventori : nella mia lega c'è un'asta per 7 giocatori "tagliati" , io vi partecipo puntando su 4 di loro, ma nella mia rosa c'è posto solo per 2

No, ti vengono assegnati quelli per cui è stati offerta la somma maggiore. E' scritto bene nel regolamento, ma il succo è che se punti su più dei giocatori che puoi prendere rischi di avere quelli su cui hai puntato di meno perché l'ordine di assegnazione è per maggiore puntata assoluta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146542
    ringraziabbi voi e le vostre famigliole ah ...

solo un'altra domandilla

quando a gennaio, in serie A, ci sarà il mercatino di riparazione, i giocatori NUOVI che verranno immessi nelle rose delle squadre della massima serie, andranno all'asta con lo stesso meccanismo che è usato ora per i tagli ?

non 'bbaciamo i piedi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146543

solo un'altra domandilla

quando a gennaio, in serie A, ci sarà il mercatino di riparazione, i giocatori NUOVI che verranno immessi nelle rose delle squadre della massima serie, andranno all'asta con lo stesso meccanismo che è usato ora per i tagli ?

non 'bbaciamo i piedi.
    asta infrasettimanale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4146544
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, ti vengono assegnati quelli per cui è stati offerta la somma maggiore. E' scritto bene nel regolamento, ma il succo è che se punti su più dei giocatori che puoi prendere rischi di avere quelli su cui hai puntato di meno perché l'ordine di assegnazione è per maggiore puntata assoluta.

uhm ..spero di non sembrare troppo asino ma ... 'nciò capito 'na mazza .. (cioè, dov'è la differenza con quello che ha scritto Massi?)

la mia domanda fu: se punto su 4 giocatori e ME LI AGGIUDICO TUTTI e 4, quali mi vengono assegnati e gli altri che fine fanno ?

io ho puntato il 37% sul primo; il 7% sul secondo, il 5% sul terzo ed il 2% sul quarto

chi mi aggiudico (premettendo sempre che vinco l'asta per tutti e 4) ?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4146545

solo un'altra domandilla

non 'bbaciamo i piedi.

In realtà sono già tutti nell'asta infrasettimanale. Se viene inserito un giocatore nuovo durante la settimana o nel week end entra nell'asta il lunedì. Non farà eccezione il mese di gennaio. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4146546
    la mia domanda fu: se punto su 4 giocatori e ME LI AGGIUDICO TUTTI e 4, quali mi vengono assegnati e gli altri che fine fanno ?

io ho puntato il 37% sul primo; il 7% sul secondo, il 5% sul terzo ed il 2% sul quarto

chi mi aggiudico (premettendo sempre che vinco l'asta per tutti e 4) ?

ti abbiamo già risposto prima, :D i due su cui hai puntato di più. E scud ti ha detto anche la puntata è in termini relativi, ossia: se punti prima il 37% e ti aggiudichi il giocatore, poi viene calcolato il nuovo capitale, quindi il 7% sarà del nuovo capitale.

Esempio pratico: hai 100ve (i conti tondi vanno meglio), prendi un giocatore a 37 perchè hai puntato 37%. Poi il secondo sul quale hai puntato di più hai puntato 7%: il 7% non saranno 7 ve (7% di 100), bensì 4ve, perchè è il 7% dei 67 rimasti. Invece, se qualcuno si aggiudica al posto tuo il tuo primo giocatore puntato, il 7% saranno 7ve. Capito?

Stavo per dimenticare: chi non prendi andrà al secondo migliore offerente o, se non ce ne sono, andrà al mercato libero senza toglierti soldi
  9.     Mi trovi su: Homepage #4146547
    ZANE' io le vostre risposte le avevo capite perfettamente, quello che mi ha generato confusione è la risposta di SCUD che, APPARENTEMENTE, vi contraddiceva

e cioè: No, ti vengono assegnati quelli per cui è stati offerta la somma maggiore. E' scritto bene nel regolamento, ma il succo è che se punti su più dei giocatori che puoi prendere rischi di avere quelli su cui hai puntato di meno perché l'ordine di assegnazione è per maggiore puntata assoluta.

è l'obiezione di scud che non comprendo (infatti quella ho quotata)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4146548
    [b]ZANE' io le vostre risposte le avevo capite perfettamente, quello che mi ha generato confusione è la risposta che APPARENTEMENTE vi contraddiceva di SCUD

e cioè: No, ti vengono assegnati quelli per cui è stati offerta la somma maggiore. E' scritto bene nel regolamento, ma il succo è che se punti su più dei giocatori che puoi prendere rischi di avere quelli su cui hai puntato di meno perché l'ordine di assegnazione è per maggiore puntata assoluta.

è l'obiezione di scud che non comprendo (infatti quella ho quotata) [/B]

dice le stesse cose nostre :)

almeno penso :asd:
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4146549
    uhm ..spero di non sembrare troppo asino ma ... 'nciò capito 'na mazza .. (cioè, dov'è la differenza con quello che ha scritto Massi?)

[b]la mia domanda fu: se punto su 4 giocatori e ME LI AGGIUDICO TUTTI e 4
    , quali mi vengono assegnati e gli altri che fine fanno ?

chi mi aggiudico (premettendo sempre che vinco l'asta per tutti e 4) ? [/B]

Allora, se tu punti su un numero uguale o inferiore di giocatori di quelli che puoi avere in rosa, non c'è nessun problema.

Se punti su più giocatori di quelli che puoi avere in rosa, capita che il sistema ti possa assegnare giocatori su cui hai puntato meno. Perché? Perché il sistema passa in rassegna le puntate in ordine di massima puntata su un giocatore. Facciamo un esempio...

La squadra A punta 55% del capitale su Buffon, tu punti il 3%. Poi punti il 40% su Totti e il 35% su Nesta. Il giocatore più puntato è Buffon, quindi si parte da lui. La squadra A ha già 3 portieri quindi non può prenderlo, il secondo sei tu quindi viene assegnato a te. A questo punto ti rimane un solo posto in rosa e si passa al secondo giocatore più puntato. Hai già perso sicuramente o Totti o Nesta perché hai un solo posto: se qualcuno ha puntato più del 40% su Nesta e non può prenderlo (e sei tu il secondo miglior offerente), alla fine ti ritrovi ad avere i due su cui avevi puntato meno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4146550
    quindi l'ordine di assegnazione non è fatto seguendo l'ordine di grandezza delle MIE puntate, ma l'ordine di grandezza delle puntate fatte nella intera lega

(potrebbe magari capitare lo stesso se qualcuno punta uno sproposito su un giocatore e poi, avendo la rosa piena, NON se lo aggiudica, ed il giocatore viene dato a me secondo in classifica, anche se magari ho puntato molto di più su altri)

vabbuò capito (o almeno spero)

Lega - Tagliati - Rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina