1.     Mi trovi su: Homepage #4146677
    dunque - la prima domanda è : con il 451 - avendo un attaccante con scarsi punti forma - e un centrocampo con elevato potenziale di fascia - è possibile segnare?

la seconda è : i gol dei centrocampisti- interagiscono col potenziale d attacco? cioè i centrocampisti hanno bisogno di un elevato attacco per segnare o vanno per conto loro ?
    ciao a todoss
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146678
    se l'attaccante fa skif devi avere un'elevata costruzione per segnare(fascia o centrale )

i gol dei centrocampisti non influiscono sul potenziale d'attacco...alti valori di costruzione significa avere una maggiore possibilità di segnare con attacchi anche non elevatissimi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146680
    Originally posted by massituo
    se l'attaccante fa skif devi avere un'elevata costruzione per segnare(fascia o centrale )

i gol dei centrocampisti non influiscono sul potenziale d'attacco...alti valori di costruzione significa avere una maggiore possibilità di segnare con attacchi anche non elevatissimi

massi, ha detto ad esperti, non a rigiratori di parole. Tu e nomak non dovete rispondere :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146682
    Originally posted by el pino
    anke tipo- avere un attaccante con 0 punti forma ma con un centrocampo elevato? i centrocampisti segnano?
    devi considerarei i valori netti...ovvero attacco -difesa,costruzione -filtro

non è che i centrocampisti segnano...i gol dipendono da una relazione tra attacco e costruzione...il nome del marcatore è (quasi) casuale

un paio di domande x gli esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina