1.     Mi trovi su: Homepage #4146814
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chi di voi sa i trucchi di GTA San Andreas oppure sa dove andare a recuperarli?

:nono:
    gta è bella senza trucchi (mi hanno detto che nella terza città non ti fa andare avanti + di un tot se usi troppi trucchi, quindi tieniti un file salvato di prima di iniziare a farne troppi)

i 2 siti migliori secondo me sono:

www.gta-series.com
    www.gtanetwork.it

il primo è spettacolare, è pieno di curiosità ecc... figoz!! ;)

la moto di valentino rossi col 46 (nrg500) l'hai già trovata? è paurosa! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146815
    Originally posted by Canemacchina
    :nono:
    gta è bella senza trucchi (mi hanno detto che nella terza città non ti fa andare avanti + di un tot se usi troppi trucchi, quindi tieniti un file salvato di prima di iniziare a farne troppi)

i 2 siti migliori secondo me sono:

www.gta-series.com
    www.gtanetwork.it

il primo è spettacolare, è pieno di curiosità ecc... figoz!! ;)

la moto di valentino rossi col 46 (nrg500) l'hai già trovata? è paurosa! :)

grazie cane :) li guarderò appena avrò un minuto

cmq ci sono delle missioni che sono praticamente impossibili senza trucchi e sono ancora all'inizio.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146817
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grazie cane :) li guarderò appena avrò un minuto

cmq ci sono delle missioni che sono praticamente impossibili senza trucchi e sono ancora all'inizio.....

a che punto sei? che missioni sono difficili?? cmq.. la missione finale.. è spettacolare! :)

ps un consiglio.
    cerca le mappe con le tag, i ferri di cavallo e le foto da fare.. in pratica quando le prendi tutte ti da le amri nel rifugio (dopo le tag ti da un po di armi nella prima isola... dopo le foto nella seconda..ecc..)... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146818
    Originally posted by Canemacchina
    a che punto sei? che missioni sono difficili?? cmq.. la missione finale.. è spettacolare! :)

ps un consiglio.
    cerca le mappe con le tag, i ferri di cavallo e le foto da fare.. in pratica quando le prendi tutte ti da le amri nel rifugio (dopo le tag ti da un po di armi nella prima isola... dopo le foto nella seconda..ecc..)... :)

ho superato una missione che non riuscivo, ma sono ancora all'inizio del gioco. il tempo a mia disposizione è poco e soprattutto adesso è entrato pes5 come priorità :D

Trucchi GTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina