1.     Mi trovi su: Homepage #4146836
    sono due settimane di fila che vinco il jp, sono due settimane che non posso partecipare all'asta infrasettimanale. e mi sono chiesto il motivo. la mia risposta è stata che il jp è stato creato per ridistribuire la ricchezza, quindi spendendolo nell'asta infrasettimanale tale re-distribuzione andrebbe a farsi benedire e quindi sarebbe inutile... però ho anche pensato che non fosse cmq giusto un limite così generale poichè un utente trovandosi (come me) 329 Ve jp compreso avrebbe potuto prendersi dall'asta i giocatori prelibati anche senza jp. se la motivazione fosse quella da me indicatanon sarebbe forse + giusto non contare i soldi spesi nell'asta infrasettimanale come soldi del jp? es. c'è totti libero. io ci punto 80Ve nell'asta infrasettimanale. me lo aggiudico... devo cmq ancora spendere gli 80Ve se non li voglio perdere..

che ne dite?
    e soprattutto, è questa la motivazione di tale regola?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4146838
    la riflessione mista a rodimento è nata perchè in una lega ci sono ibra e totti all'asta e io non posso partecipare.. :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146839
    capisco e non la condivido neanche io questa regola, però se non fosse possibile tecnicamente la tua soluzione, quella attuale mi sembrerebbe la più equa rispetto ad altre possibili soluzioni....
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146840
    vorrei sapere che ne pensa scud.. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4146842
    Non so perchè ma in questa settimana mi è capitato di vincere il jackpot , ovviamente quando ho cliccato sull'asta mi ha detto che non posso partecipare , però potevo operare sul mercato libero:eek:
    Ho visto che potevo comprare qualsiasi giocatore senza partecipare all'asta infrasettimanale e con la certezza di prenderlo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4146843
    Originally posted by Bardok
    Non so perchè ma in questa settimana mi è capitato di vincere il jackpot , ovviamente quando ho cliccato sull'asta mi ha detto che non posso partecipare , però potevo operare sul mercato libero:eek:
    Ho visto che potevo comprare qualsiasi giocatore senza partecipare all'asta infrasettimanale e con la certezza di prenderlo
    si ok, ma all'asta infrasettimanale vanno quei giocatori che vengono tagliati dalle altre squadre... questi non vanno al mercato libero prima della fine dell'asta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4146844
    Originally posted by Canemacchina
    si ok, ma all'asta infrasettimanale vanno quei giocatori che vengono tagliati dalle altre squadre... questi non vanno al mercato libero prima della fine dell'asta.

Ah ecco ora capisco, perchè non c'erano giocatori tagliati
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4146849
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    up & down

su e giù

strano io strana questa vita, ma l'importante è che oggi sia una bella giornata, sia una grande giornata!! :cool:

si forse hai ragione. questa è la motivazione :cool:

riflessione sul jackpot e asta infrasettimanale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina