1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146856
    'L'avessi avuta io una difesa cosi'...', purtroppo non gioco
    (ANSA) - MILANO, 3 OTT - 'Non mi sento inferiore a lui: e' giovane, una volta all'Inter ci voleva esperienza...'. Cosi' Toldo sul portiere titolare Julio Cesar. 'La difesa dell' Inter - si rammarica l'ex numero 1 azzurro - quest'anno e' piu' forte, con Samuel si e' rinforzata, ce l'avessi avuta io una difesa cosi'...'.Toldo ammette che 'se l'Inter mi avesse prospettato questa situazione avrei fatto altre scelte', e spiega che 'se Lippi mi richiamasse, io tornerei. Ma non gioco e non posso dimostrare il mio valore'.

Ke rosicone!!!:asd:
    Samuel è sicuramente forte...però mica fà reparto da solo...se faceva skifo l'anno scorso, quest' anno è di poco migliore!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4146857
    Originally posted by anto81
    'L'avessi avuta io una difesa cosi'...', purtroppo non gioco
    (ANSA) - MILANO, 3 OTT - 'Non mi sento inferiore a lui: e' giovane, una volta all'Inter ci voleva esperienza...'. Cosi' Toldo sul portiere titolare Julio Cesar. 'La difesa dell' Inter - si rammarica l'ex numero 1 azzurro - quest'anno e' piu' forte, con Samuel si e' rinforzata, ce l'avessi avuta io una difesa cosi'...'.Toldo ammette che 'se l'Inter mi avesse prospettato questa situazione avrei fatto altre scelte', e spiega che 'se Lippi mi richiamasse, io tornerei. Ma non gioco e non posso dimostrare il mio valore'.

Ke rosicone!!!:asd:
    Samuel è sicuramente forte...però mica fà reparto da solo...se faceva skifo l'anno scorso, quest' anno è di poco migliore!!!:)

Non che Julio Cesar sia molto meglio secondo me.....:rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4146861
    Per me Toldo è ancora un gran portiere.
    Se poi lo scorso anno ha avuto una annata difficile, quello può capitare a tutti.
    Deve ancora nascere il portiere che non fa caxxate e poi i periodi neri ci sono anche nelle migliori famiglie.
    .....di sicuro non è inferiore al brasiliano che c'è in porta ora.

:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4146862
    Originally posted by TonyManero
    Per me Toldo è ancora un gran portiere.
    Se poi lo scorso anno ha avuto una annata difficile, quello può capitare a tutti.
    Deve ancora nascere il portiere che non fa caxxate e poi i periodi neri ci sono anche nelle migliori famiglie.
    .....di sicuro non è inferiore al brasiliano che c'è in porta ora.

:cool:

evidentemente non mi sono spiegato bene. Prendiamo i portieri e li mettiamo in porta, cominciamo ad arrivare davanti alla porta e tirare. Toldo è e resta fra i migliori. Ma allora che caxxo l'hanno fatta a fare l'area di rigore? :asd:
    Se vediamo un intervento di Toldo non mi ricordo su chi, però in due tempi, fenomenale, forse su trezegol in supercoppa, confermiamo che si tratta di uno dei migliori.
    Poi se vediamo il gol che si è preso contro il porto in champion's l'anno scorso ci vien da piangere.
    Toldo è e resta un gran portiere tra i pali (come zenga d'altronde), però quando esce......fa disastri. E ciò non può giovare alla difesa. Per lo meno Julio Cesare esce con un pò di autorità. Per i difensori è più facile così.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4146867
    Che io sappia (giocando da portiere), il gol preso sul lato della barriera non è mai colpa del portiere. Bisogna anche dire che il tirare bene le punizioni è diventata un'arte di molti oggi,
    mentre una volta era cosa per pochi piedi fini.
    Sulla seconda punizione di Nedved, nulla poteva fare.
    Sulla prima, ha fatto quello che doveva su quella rasoiata che gli è pure rimbalzata davanti...poi se i difensori dormono e non arrivano prima dell'attaccante...non può essere anche quello demerito suo.
    A me Julio Cesar piace molto più di Toldo, proprio perchè infonde sicurezza al reparto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4146870
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    evidentemente non mi sono spiegato bene. Prendiamo i portieri e li mettiamo in porta, cominciamo ad arrivare davanti alla porta e tirare. Toldo è e resta fra i migliori. Ma allora che caxxo l'hanno fatta a fare l'area di rigore? :asd:
    Se vediamo un intervento di Toldo non mi ricordo su chi, però in due tempi, fenomenale, forse su trezegol in supercoppa, confermiamo che si tratta di uno dei migliori.
    Poi se vediamo il gol che si è preso contro il porto in champion's l'anno scorso ci vien da piangere.
    Toldo è e resta un gran portiere tra i pali (come zenga d'altronde), però quando esce......fa disastri. E ciò non può giovare alla difesa. Per lo meno Julio Cesare esce con un pò di autorità. Per i difensori è più facile così.

Ma tra i pali non è toldo anzi non è sto granchè mi sembra.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Inter: Toldo, Cesar non mi supera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina