1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4146886
    Sono visibili, su Xbox360, textures Hires (meglio del pc?) e il bump mapping. C'è anche un uso del bloom, oddio ora lo mettono dappertutto
    Anche il modello di Lara è diverso, ma meglio quello che abbiamo sempre visto, qui mi sembra bambolosa decisamente troppo :O
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4146891
    Caspita la grafica è stupefacente!! :eek: ....ma anch'io preferisco la PS2 e il PC (anche se con quest' ultimo non potrò giocarci! :cry: )....cmq moltissimi altri screens saranno disponibili domani su TRC! (COMING 05.10.05 :D )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4146893
    Lara è fatta proprio male...I capelli sono osceni e la trama dell'outfit è troppo evidente...sembra si sia cucita quel completo in un sacco di iuta...:(
    Inoltre nel secondo screen, ha una pancia stranissima..sembra sia scolpita (male) nel marmo!!
    Gli ambienti invece sono spettacolari...Bah, valli a capire...:confused:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4146895
    Originally posted by Darkfil
    Lara è fatta proprio male...I capelli sono osceni e la trama dell'outfit è troppo evidente...sembra si sia cucita quel completo in un sacco di iuta...:(
    Inoltre nel secondo screen, ha una pancia stranissima..sembra sia scolpita (male) nel marmo!!
    Gli ambienti invece sono spettacolari...Bah, valli a capire...:confused:

Già hai ragione, l' acconciatura sembra stile 1700! :D e anche la pancia è strana....sembra al rovescio! :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

New Official Tomb Raider Legend XBOX 360 Screen Shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina