1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147179
    Uefa: la Roma trova Stella Rossa
    A completare il girone E anche Basilea, Stasburgo e Tromsoe
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Nel girone eliminatorio della Coppa Uefa, la Roma dovra' vedersela con Basilea, Strasburgo, Tromsoe e Stella Rossa Un gruppo abbordabile quello che il sorteggio di Ginevra ha definito per la Roma nel primo turno della fase a gironi di Coppa Uefa.

Uefa: Samp pesca Herta Berlino
    Blucerchiati in gruppo C anche con Lens, Steaua e Halmstads
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - I tedeschi dell'Herta Berlino sono fra gli avversari in coppa Uefa della Sampdoria, inserita nel gruppo C della fase a gironi. I blucerchiati di Novellino dovranno affrontare anche i francesi del Lens, i romeni dello Steaua Bucarest e gli svedesi dell'Halmstads.

Uefa: Palermo con Lokomotiv Mosca
    Siciliani nel gruppo B con Espanyol, Broendby e Maccabi
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Il Palermo giochera' nel gruppo B della fase a gironi di coppa Uefa, contro i russi del Lokomotiv Mosca e gli spagnoli dell'Espanyol. In base al sorteggio la squadra siciliana, inserita in terza fascia, dovra' affrontare anche i danesi del Broendby e gli israeliani del Maccabi Petach-Tikva.

è dal 99 ke una italiana nn vince questa coppa..speriamo sia l'anno buono!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147181
    Originally posted by anto81
    Uefa: la Roma trova Stella Rossa
    A completare il girone E anche Basilea, Stasburgo e Tromsoe
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Nel girone eliminatorio della Coppa Uefa, la Roma dovra' vedersela con Basilea, Strasburgo, Tromsoe e Stella Rossa Un gruppo abbordabile quello che il sorteggio di Ginevra ha definito per la Roma nel primo turno della fase a gironi di Coppa Uefa.

Uefa: Samp pesca Herta Berlino
    Blucerchiati in gruppo C anche con Lens, Steaua e Halmstads
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - I tedeschi dell'Herta Berlino sono fra gli avversari in coppa Uefa della Sampdoria, inserita nel gruppo C della fase a gironi. I blucerchiati di Novellino dovranno affrontare anche i francesi del Lens, i romeni dello Steaua Bucarest e gli svedesi dell'Halmstads.

Uefa: Palermo con Lokomotiv Mosca
    Siciliani nel gruppo B con Espanyol, Broendby e Maccabi
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Il Palermo giochera' nel gruppo B della fase a gironi di coppa Uefa, contro i russi del Lokomotiv Mosca e gli spagnoli dell'Espanyol. In base al sorteggio la squadra siciliana, inserita in terza fascia, dovra' affrontare anche i danesi del Broendby e gli israeliani del Maccabi Petach-Tikva.

è dal 99 ke una italiana nn vince questa coppa..speriamo sia l'anno buono!;)

il palermo gioca con squadre che hanno fatto la champions qualche hanno fa.. la vedo dura! forza palermo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147184
    Il più difficile è quello della Samp, ma se riesce a evitare i black-out che ha a livello caratteriale e di gestione della partita credo che non avrà problemi.

Passano le prime tre di ogni girone, quindi speriamo in un bel tris italiano!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147186
    Ecco tutti i gironi..

Uefa: i gironi della seconda fase
    Il Monaco con l'Amburgo, lo Stoccarda trova Paok e Shakhtar
    (ANSA) - ROMA, 4 OTT - Il gruppo A, con Monaco, Slavia Praga e Amburgo, e il gruppo G con Stoccarda, Paok e Shakhtar, sono i piu' duri della fase a gironi di Uefa.Questi i gironi (senza le italiane). Gruppo A: Monaco, Slavia Praga, Amburgo, Cska Sofia e Viking; Gruppo D: AZ Alkmaar, Middlesbrough, Dnipro, Grasshoppers e Litex; Gruppo F: Cska Mosca, Marsiglia, Heerenveen, Levski Sofia e Dinamo Bucarest; Gruppo G: Stoccarda, Paok, Shakhtar, Rennes e Rapid Bucarest; Gruppo H: Besiktas, Sivuiglia, Bolton, Zenit e Vitoria.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147189
    Adesso ci manca solo che qualcun'altro scelga qualche altro girone e li avremo selezionati 1 po tutti come "i più difficili" :asd: dimostrazione del fatto che c'è abbastanza equilibrio...
    3 su 5 che passano sono parecchie, ma con la classifica finale dopo sole 4 partite praticamente chi perde la prima già rischia di brutto...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4147190
    Originally posted by nico_giraldi
    e daje...io ho già prenotato!!:muhehe:

e daje..........prenotamose il biglietto con la ryanair mo lo pagamp:0,00000000000000001 euro,se non ci si arriva e' greve buttati pochi euro.......pero' se' fatta:il 14 maggio a nico,ce la finale:si va il 13 mattina e in olanda mi hanno detto ci si diverte...........o no?stamo poco rotti allo stadio

Coppa uefa...le italiane!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina