1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147192
    Serie B: Avellino, Colomba tecnico

Prende il posto di Francesco Oddo, esonerato ieri
    (ANSA)- AVELLINO, 4 OTT - E' Franco Colomba il nuovo allenatore dell'Avellino. Il tecnico, ex Reggina, subentra a Francesco Oddo, esonerato ieri. Sotto le gestione di Oddo, l'Avellino ha raccolto appena due punti, in altrettanti pareggi, collezionando cinque sconfitte consecutive. Franco Colomba, che negli anni Ottanta e' stato calciatore e capitano dell'Avellino in serie A, siedera' domani in panchina nel turno infrasettimanale del campionato cadetto che vede l'Avellino impegnato a Catanzaro.

tutti ex mister della Salernitana!

In bocca al lupo...è un signore!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4147193
    Originally posted by anto81

Prende il posto di Francesco Oddo, esonerato ieri
    (ANSA)- AVELLINO, 4 OTT - E' Franco Colomba il nuovo allenatore dell'Avellino. Il tecnico, ex Reggina, subentra a Francesco Oddo, esonerato ieri. Sotto le gestione di Oddo, l'Avellino ha raccolto appena due punti, in altrettanti pareggi, collezionando cinque sconfitte consecutive. Franco Colomba, che negli anni Ottanta e' stato calciatore e capitano dell'Avellino in serie A, siedera' domani in panchina nel turno infrasettimanale del campionato cadetto che vede l'Avellino impegnato a Catanzaro.

tutti ex mister della Salernitana!

In bocca al lupo...è un signore!;)

un grande in bocca al lupo a franco colomba che da noi ha lasciato un ottimo ricordo nelle numerose annate in cui ci ha guidato. ricordo una reggina poco spettacolare ma molto, molto pratica, proprio quello che serve all'avellino attuale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147195
    Colomba per me è uno degli allenatori più scarsi e sopravvalutati in circolazione: ideale per chi vuole giocare con lo schema 10-0-0.
    Tifosi dell'Avellino preparatevi al catenaccio.
    Ma Colomba quando giocava non era un fantasista?
    Un ex fantasista che fa il catenaccio è impensabile, quasi come un cantante da crociera presidente del consiglio!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4147196
    un fantasista leggermente arretrato, ed era pure molto bravo

su sul essere catenacciaro sono abbastanza dubbioso, diciamo che, fino ad ora, ha troppo spesso allenato formazioni di bassa classifica e quindi, FORSE, si è adattato

più che altro spero che NON sia catenacciaro, altrimenti la vedo brutta.

Cmq Oddo andava cambiato, la squadra non sembrava più seguirlo (sono cose che non sopporto, ma spero ora non abbiano più alibi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina