1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4147207
    come sopra...:D

a me non male...escludendo il treviso(facente parte di un progetto più che di una lega:D )ho totalizzato
    7v
    1n
    2p
    ho una squadra prima e una seconda.
    inoltre con quelli del forum ho totalizzato una vittoria storica con massituo 5-0 e una sconfitta clamorosa con maestro zen(mortacci tua:muhehe: )ma c'è tutto il tempo per recuperare.

e a voi?:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4147209
    Originally posted by Torre878
    come sopra...:D

a me non male...escludendo il treviso(facente parte di un progetto più che di una lega:D )ho totalizzato
    7v
    1n
    2p
    ho una squadra prima e una seconda.
    inoltre con quelli del forum ho totalizzato una vittoria storica con massituo 5-0 e una sconfitta clamorosa con maestro zen(mortacci tua:muhehe: )ma c'è tutto il tempo per recuperare.

e a voi?:D
    Io faccio solo leghe con gente del forum e sono tutte equilibrate (tranne una in cui c'ho avuto seri problemi sin dall'asta iniziale, con limitazioni che ovviamente si ripercuotono sulla classifica) ma per fortuna è a stipendi e posso sperare di migliorare qualcosa in futuro... per il resto tutte leghe in cui dopo le prime 4/5 giornate c'è molto equilibrio e si sta tutti quanti, dalla capolista al fanalino di coda, racchiusi in pochissimi punti...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147213
    Originally posted by Torre878
    sicuramente peggio non poteva andare:asd: :asd:

In una delle 2 leghe, ho fatto un'asta del cavolo...:cry:

Le sfide mi piacciono...nn vincerò la lega quasi sicuramente però cercherò di fare bene!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4147216
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ne parlavo ieri sera in msn con massituo....sono in una situazione abbastanza disperata......mai andata così male.....ho "cannato" alcune scommesse, quindi per ora mi sta andando molto male.

E poi sta roma del caxxo :muhehe: meglio lasciar perdere va.....
    Consolati con la lega dei pilla in cui al prossimo turno vengo in trasferta in casa tua gonfio di romanisti :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147218
    una prima parte di stagione all'insegna dell'equilibrio. a parte la new-fip dove sono meritatamente al comando :D per il resto navigo a metà classifica un pò ovunque, ho squadre discrete ma non eccezionali, tranne che in Superlega dove ho un centrocampo di fuoco. tra i risultati da segnalare ci sono 6 (!) pere al maestro zen. :cool:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4147219
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    una prima parte di stagione all'insegna dell'equilibrio. a parte la new-fip dove sono meritatamente al comando :D per il resto navigo a metà classifica un pò ovunque, ho squadre discrete ma non eccezionali, tranne che in Superlega dove ho un centrocampo di fuoco. tra i risultati da segnalare ci sono 6 (!) pere al maestro zen. :cool:
    grande..mi hai vendicato:muhehe: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Come vi è andata la prima parte di stagione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina