1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4147330
    (ANSA) - VICENZA, 4 OTT - Guidolin e' il nuovo allenatore del Vicenza: l'ex tecnico del Palermo ha firmato, secondo Radio Capital, per un anno e mezzo. L'allenatore veneto, da giorni in predicato di prendere il posto lasciato vacante tre settimane fa da Deschamps, ha sbattuto la porta in faccia al club francese del Monaco con il quale aveva avuto contatti fino all'ultim'ora.

Fino ad ora la squadra veneta era affidata a mister Camolese, che però in rotta con il presidente Cassingena ha deciso di dare le proprie dimissioni.

Per Guidolin si tratta di un ritorno: aveva infatti già portata la squadra veneta a vincere la coppa italia nella stagione 1996-97 e a sfiorare la finale della coppa delle coppe in quella successiva.

La città e i tifosi sono in tripudio.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4147331
    Originally posted by razorbladeromance
    (ANSA) - VICENZA, 4 OTT - Guidolin e' il nuovo allenatore del Vicenza: l'ex tecnico del Palermo ha firmato, secondo Radio Capital, per un anno e mezzo. L'allenatore veneto, da giorni in predicato di prendere il posto lasciato vacante tre settimane fa da Deschamps, ha sbattuto la porta in faccia al club francese del Monaco con il quale aveva avuto contatti fino all'ultim'ora.

Fino ad ora la squadra veneta era affidata a mister Camolese, che però in rotta con il presidente Cassingena ha deciso di dare le proprie dimissioni.

Per Guidolin si tratta di un ritorno: aveva infatti già portata la squadra veneta a vincere la coppa italia nella stagione 1996-97 e a sfiorare la finale della coppa delle coppe in quella successiva.

La città e i tifosi sono in tripudio.

FACCIAMO FESTA! TORNIAMO IN A :rulez: :birthday: :trash:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4147332
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    FACCIAMO FESTA! TORNIAMO IN A :rulez: :birthday: :trash:

son contento se è vero....
    anche se sarei stato curioso di vedere che faceva al monaco....

è un grande e farà bene.

Vai Checco....

(un pò xò mi spiace xè se dovesse saltare Rossi speravo arrivasse lui a treviso)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4147338
    Originally posted by MaestroZen
    quindi si beve x gli 8000 di marco e i 2000 tuoi?
    :asd: :asd:

:yy: :yy: :yy: in pratica stasera per ogni 10 euri spesi tu ne metti 0, io 2 e marco gli altri 8.......cpito come funziona? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147339
    Originally posted by razorbladeromance
    :yy: :yy: :yy: in pratica stasera per ogni 10 euri spesi tu ne metti 0, io 2 e marco gli altri 8.......cpito come funziona? :asd: :asd: :asd:

si ....mi sta bene!!!!!!
    x cap...l'occhio ce l'ho buono tranqui.. :asd: :asd: :asd: :asd:

complimenti cmq x il traguardo raggiunto!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4147344
    Guidolin nuovo tecnico del Monaco
    Ex allenatore del Palermo firma per un anno e mezzo
    (ANSA) - PARIGI, 4 OTT - Guidolin e' il nuovo allenatore del Monaco: l'ex tecnico del Palermo ha firmato, secondo la radio France Info, per un anno e mezzo. L'allenatore veneto, da giorni in predicato di prendere il posto lasciato vacante tre settimane fa da Deschamps, ha battuto la concorrenza del basco Javier Irureta e dell'argentino Ramon Diaz. Fino ad ora la squadra era affidata al secondo di Deschamps, Jean Petit, che ha risollevato il Monaco dopo il pessimo avvio di stagione.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Guidolin rifiuta il Monaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina