1.     Mi trovi su: Homepage #4147354
    Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere un aiuto: ho acquistato THE SIMS triple deluxe e fino a qua tutto bene installato e giocato.

Ho acquistato THE SIMS cuccioli che passione installato non funziona piu niente chiamo l'assistenza di ELECTRONICS ART e mi dicono che anno ricevuto parecchie telefonate per questo problema.

Risposta: mi dicono di andare sul sito VIDEOGAME.IT per scaricare la patch.

HO girato il sito ma della patch neanche l'ombra se qualquno puo aiutarmi gliene saro grato.

CIao Gabriele
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4147355
    Originally posted by Brianza
    Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere un aiuto: ho acquistato THE SIMS triple deluxe e fino a qua tutto bene installato e giocato.

Ho acquistato THE SIMS cuccioli che passione installato non funziona piu niente chiamo l'assistenza di ELECTRONICS ART e mi dicono che anno ricevuto parecchie telefonate per questo problema.

Risposta: mi dicono di andare sul sito VIDEOGAME.IT per scaricare la patch.

HO girato il sito ma della patch neanche l'ombra se qualquno puo aiutarmi gliene saro grato.

CIao Gabriele

Tu pensa che io l'ho preso (il triple deluxe) e non funzionavano i codici che mi hanno dato con il gioco......ho chiamato 10 volte l'assistenza e mi hanno detto che per loro era impossibile, mi hanno fatto tornare dal negoziante e provarlo con lui:fatto richiamato io e il negoziante e niente da fare
    Mi hanno detto che mi avrebbero dato un codice valido via mail: mai visto, sollecitato ma nulla.....alla fine dopo 2 mesi di rotture di paxxe mi sono scaricato il codice da internet.....

Morale: non prenderò mai più un gioco dell'elettronic arts......mi hanno proprio fatto girare i cosiddetti.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

The Sims

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina