1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147367
    Ancora una volta sotto accusa, ancora una volta a scusarsi davanti tutto il mondo del calcio. Marco Materazzi il killer, ora lo chiamano cosi' il difensore dell'Inter che come spesso accade eccede con i falli e poi e' costretto a pentirsi e promettere che non succedera' piu'. Fuori dal campo tutti lo dipingono come un ragazzo eccezionale, ma in campo proprio no.

Dopo il colloquio con Facchetti di ieri Marco e' tornato ancora a parlare dell'orribile fallo ai danni di Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport". "Il mio fallo? Da rosso - ammette il giocatore nerazzurro -. Ma non volevo certo fargli male, il mio unico scopo era non farlo tirare. Quello a Ibra pero' - cerca di discolparsi - non e' neanche un lontano parente di certi brutti interventi che ho fatto in passato: non c'era cattiveria ma determinazione".

Qualcuno lo ha anche definito, oltre Killer, delinquente. "A quel senatore (Salerno di An) non ho niente da dire, ci pensera' la societa'. A Ibrahimovic? Dopo la gara sono andato a salutarlo, ci siamo guardati e stretti la mano, lui mi ha detto che era tutto a posto. Ma ormai sono bollato. Cambiare? Il mio fisico e' questo, sul modo di giocare ci sto lavorando. Non dico che non faro' piu' falli, mi allenero' ancora meglio per arrivare sempre piu' pulito nei contrasti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4147372
    Originally posted by massituo
    senza offesa ma ogni volta è così....:rolleyes:
    vedi con sheva...prima gli chiede scusa per il fallaccio che gli aveva fatto...poi ad ogni derby lo massacra...

poverino sheva :asd: perchè nn dici nulla sulla sua testata in champion's? Non ho detto niente su Marco, e non dirò nulla. Però è l'unico che ha le paxxe di ammettere quando sbaglia. Ah, un'ultima cosa: non commento però dico solo che siccome ho giocato a calcio se avesse voluto fargli male l'avrebbe fatto molto peggio quel fallo e non solo con la gamba di riporto. Basta non dico altro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4147374
    Originally posted by lucafiQo
    Cambiare? Il mio fisico e' questo, sul modo di giocare ci sto lavorando.

beh dai... ha solo 32 anni e tutto il tempo x correggersi. vedrete quando si ritirirà non farà più certi fallacci!
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147376
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    poverino sheva :asd: perchè nn dici nulla sulla sua testata in champion's? Non ho detto niente su Marco, e non dirò nulla. Però è l'unico che ha le paxxe di ammettere quando sbaglia. Ah, un'ultima cosa: non commento però dico solo che siccome ho giocato a calcio se avesse voluto fargli male l'avrebbe fatto molto peggio quel fallo e non solo con la gamba di riporto. Basta non dico altro :)
    sheva c'ha appoggiato la testa:rolleyes: cmq facciamo così...ti spacco il naso...poi ti chiedo scusa...appena sei guarito te lo rispacco e ti chiedo scusa...poi guarisci e te lo spacco...e ti chiedo scusa...dai una presa per il sedere....le scuse non devono esser fine a se stesse ma significano aver la capacità di aver capito di aver sbagliato E MIGLIORARE
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147377
    Originally posted by Zanetti_Capitano

:sbam: :sbam:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4147381
    Originally posted by massituo
    senza offesa ma ogni volta è così....:rolleyes:
    vedi con sheva...prima gli chiede scusa per il fallaccio che gli aveva fatto...poi ad ogni derby lo massacra...
    il problema è che solo lui viene preso di mira.........montero che rifila un pugno in faccia a di biagio cos'è allora!? quello è intenzionale al 100%; oppure alcuni degli ultimi falli della passata stagione di nedved o blasi, tutto normale vero? quelli sono falli intenzionali perchè dovuti a reazione verso altri falli ricevuti. i falli di materazzi sono falli brutti ma nn con l'intenzione di far male, fanno parte del modo di giocare del giocatore. e poi conosciamo tutti i falli intenzionali di materazzi. con questo nn dico che nn bisogna fare nulla ma neanche condannare un giocatore affibiandogli titoli fuori luogo........

Il 'mea culpa' di Materazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina