1.     Mi trovi su: Homepage #4147516
    Gioco nella lega CAMPIONI con la squadra x-calibur e oggi, martedi 4 ott, c'era un'asta infrasettimale in cui si punta una percentuale per aggiudicarsi i giocatori che sfortunatamente si perdono causa capitale in passivo. Io mi son aggiudicato Toni (aleeee :D ) e ho visto che pure Ibrahimovic era all'asta.

Ora qui giace il mio dubbio; oggi pomeriggio guardavo quanto costava l'amico Ibram sul mercato... e cosa vedo?... già acquistato :cry: !!!! (nulla di strano fin qui direte :sbam: ), la cosa strana è che chi è stato ad acquistarlo è la stessa squadra che ha perso Toni :eek:

Quindi ora mi chiedo: è possibile??? :confused:
    Purtroppo io ho perso già in precedenza dei giocatori e in teoria ti ritrovi con un capitale a 0 VE, giusto?... o forse non sempre si riesce ad eguagliare lo zero quindi ti fanno avanzare qualche soldino?... non è che ha puntato una percentuale del 100% con un capitale di 0 VE e quindi ti prendi il giocatore così per.... magia??? (e qui sta il baco che intendevo)

Inoltre avrei scritto prima nel forum della lega e chiederglielo direttamente a lui, l'altro manager, ma purtroppo (miglioria?) quel forum è abbastanza snobbato, altamente snobbato. Non si potrebbe trovare un modo per lasciare dei messaggi ad un manager, anche magari per mettersi d'accordo più facilemente su delle offerte compra/ vendita o robe del genere?...

Saluti e ringrazio anticipatamente :asd: :approved:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4147517
    Originally posted by -Fab-
    Gioco nella lega CAMPIONI con la squadra x-calibur e oggi, martedi 4 ott, c'era un'asta infrasettimale in cui si punta una percentuale per aggiudicarsi i giocatori che sfortunatamente si perdono causa capitale in passivo. Io mi son aggiudicato Toni (aleeee :D ) e ho visto che pure Ibrahimovic era all'asta.

Ora qui giace il mio dubbio; oggi pomeriggio guardavo quanto costava l'amico Ibram sul mercato... e cosa vedo?... già acquistato :cry: !!!! (nulla di strano fin qui direte :sbam: ), la cosa strana è che chi è stato ad acquistarlo è la stessa squadra che ha perso Toni :eek:

Quindi ora mi chiedo: è possibile??? :confused:
    Purtroppo io ho perso già in precedenza dei giocatori e in teoria ti ritrovi con un capitale a 0 VE, giusto?... o forse non sempre si riesce ad eguagliare lo zero quindi ti fanno avanzare qualche soldino?... non è che ha puntato una percentuale del 100% con un capitale di 0 VE e quindi ti prendi il giocatore così per.... magia??? (e qui sta il baco che intendevo)

Saluti e ringrazio anticipatamente :asd: :approved:

Può avere ricevuto più virtualeuro del necessario (non sempre si può pareggiare perfettamente il bilancio) oppure può aver tagliato qualcun altro ieri o stamattina per fare cassa.

Bug???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina