1.     Mi trovi su: Homepage #4147660
    Volevo indire un trofeo sul forum .....
    "pilla of the year"

x farlo avevo strutturato la cosa così....
    - tenere un 3ad in standing fino al 30 novembre in cui tutti i partecipanti del forum potessero votare il xsonaggio del forum + pilla x loro. ognuno deve lasciare 3 nomination.....

- Dal 1 dicembre sino al 15 gennaio (volevo fare 31.12 ma io sono in ferie :asd:) si indiva un poll tra i 10 xsonaggi maggiormente votati.

- Il vincitore avrebbe potuto esibire come avatar il trofeo "pilla of the year" (nn ho ancora pensato a come farlo, ma declino volentieri a chiunque avesse qualche proposta).

Inoltre...i 10 finalisti (o eventuali sostituti in caso di defezioni) hanno diritto a partecipare alla "lega dei SuperPILLA" (altro che superlega :asd:) che inizierà verosibilmente con il girone di ritorno se le date possono combaciare.

La lega avrà un regolamento molto semplice:

- A stipendi.
    - All'asta si può comprare un unico giocatore a 250 ve! In pratica siamo senza nessun ve in partenza e quindi regnerà il caos!

che ne dite?

ps. logicamente il vincitore della "lega dei superpilla" sarà iscritto di diritto l'anno venturo e sfoggerà come avatar il trofeo che consisterà in una foto di torre con scritto "vuoi diventare pilla....chiedi a me!!!" :asd: :asd: scherzo...anche quello sarà da ideare.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4147662
    Originally posted by MaestroZen
    Volevo indire un trofeo sul forum .....
    "pilla of the year"

x farlo avevo strutturato la cosa così....
    - tenere un 3ad in standing fino al 30 novembre in cui tutti i partecipanti del forum potessero votare il xsonaggio del forum + pilla x loro. ognuno deve lasciare 3 nomination.....

- Dal 1 dicembre sino al 15 gennaio (volevo fare 31.12 ma io sono in ferie :asd:) si indiva un poll tra i 10 xsonaggi maggiormente votati.

- Il vincitore avrebbe potuto esibire come avatar il trofeo "pilla of the year" (nn ho ancora pensato a come farlo, ma declino volentieri a chiunque avesse qualche proposta).

Inoltre...i 10 finalisti (o eventuali sostituti in caso di defezioni) hanno diritto a partecipare alla "lega dei SuperPILLA" (altro che superlega :asd:) che inizierà verosibilmente con il girone di ritorno se le date possono combaciare.

La lega avrà un regolamento molto semplice:

- A stipendi.
    - All'asta si può comprare un unico giocatore a 250 ve! In pratica siamo senza nessun ve in partenza e quindi regnerà il caos!

che ne dite?

ps. logicamente il vincitore della "lega dei superpilla" sarà iscritto di diritto l'anno venturo e sfoggerà come avatar il trofeo che consisterà in una foto di torre con scritto "vuoi diventare pilla....chiedi a me!!!" :asd: :asd: scherzo...anche quello sarà da ideare.

Come da chiacchiera di ieri sera: l'idea mi piace un sacco....io ci starei....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147663
    Una domanda da esterno, visto che sicuramente voterò se decidete di farla ma non verrò votato.
    Se due manager puntano 250 ve sullo stesso giocatore, uno se lo prende, l'altro non prende nessuno ma rimane con 250 ve e può farsi tutta la squadra e gli altri si attaccano al cosiddetto tram...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4147664
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Una domanda da esterno, visto che sicuramente voterò se decidete di farla ma non verrò votato.
    Se due manager puntano 250 ve sullo stesso giocatore, uno se lo prende, l'altro non prende nessuno ma rimane con 250 ve e può farsi tutta la squadra e gli altri si attaccano al cosiddetto tram...

Mi hai anticipato.......questo è un bel problema.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147667

vero. si dovrebbe stabilire in partenza chi punta chi, magari seguendo l'ordine "pillesco" (cioè il più votato sarà il primo a scegliere il giocatore su cui puntare, poi il secondo e così via...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4147671

Bella domanda, quello è l'unico inconveniente...ci avevo pensato pure io.
    Io pensavo di dichiarare preventivamente i giocatori a cui si puntava in modo da esser certi ke nn ci fossero doppioni

In finale non è importantissimo quel giocatore nella rosa ...... tanto è già stato rilevato che l'assegnazione di scud non è casuale ma "gerarchica" in base al valore del giocatore e quindi le rose saranno abbastanza sproporzionate.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147674
    Originally posted by MaestroZen
    Bella domanda, quello è l'unico inconveniente...ci avevo pensato pure io.
    Io pensavo di dichiarare preventivamente i giocatori a cui si puntava in modo da esser certi ke nn ci fossero doppioni

In finale non è importantissimo quel giocatore nella rosa ...... tanto è già stato rilevato che l'assegnazione di scud non è casuale ma "gerarchica" in base al valore del giocatore e quindi le rose saranno abbastanza sproporzionate.
    se proprio dovete fare i pilla decidete 10 giocatori senza squadra e ognuno punta 250 ve su uno :asd:
    qui ci va la firma

x i moderatori e non: nuovo progetto....Pilla of the year

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina