1.     Mi trovi su: Homepage #4147778
    Quando una società è in passivo per ripianare il bilancio voi vendete un giocatore... quello che non capisco è perchè il gioatore non si trova subito nel mercato libero.. ma solo dopo 1-2 giorni. Ho sentito dire che in questo periodo (lunedì e martedì?) c'è un'asta per accasarsi il giocatore ma non so dove guardare ne come funziona. Ho riletto il regolamento ma non trovo traccia... mi potete illuminare??? Se ci fosse veramente l'asta dovreste a mio avviso aggiornare il regolamento... grazie dell'aiuto CIAOOOOO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147779
    Quelli tagliati dal programma per ripianare il debito finisco nell'asta infrasettimanale, non so se sia lo stesso anche per quelli tagliati da te, sicuramente qualcuno dei super esperti ti risponderà meglio.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4147780
    Originally posted by CIKO77
    Quando una società è in passivo per ripianare il bilancio voi vendete un giocatore... quello che non capisco è perchè il gioatore non si trova subito nel mercato libero.. ma solo dopo 1-2 giorni. Ho sentito dire che in questo periodo (lunedì e martedì?) c'è un'asta per accasarsi il giocatore ma non so dove guardare ne come funziona. Ho riletto il regolamento ma non trovo traccia... mi potete illuminare??? Se ci fosse veramente l'asta dovreste a mio avviso aggiornare il regolamento... grazie dell'aiuto CIAOOOOO
    il link dell'asta è proprio sotto quello del mercato libero:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4147781
    Gli unici giocatori che finiscono nell'asta infrasettimanale sono quelli che vengono tagliati dal sistema dopo che una società si è trovata in passivo per due turni di fila.

Se per ripianare il debito i giocatori vengono tagliati direttamente dal manager quelli finiscono nel mercato libero senza passare da aste.

Comunque quando c'è l'asta (il lunedi nei turni di campionato normale ed il giovedi quando c'è infrasettimanale) nel pannello della squadra dove c'è scritto "il tuo mercato" viene segnalato anche "asta", quindi facilmente visibile da chiunque acceda al gioco.

Un chiarimento su.. passivo società

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina