1.     Mi trovi su: Homepage #4147860
    visto che ora l'asta è già aperta, proponiamo 8 giocatori da stipendio 0 che non hanno mai giocato fino ad ora e ci puntiamo 100VE (es: i giocatori della primavera inseriti in prima squadra). Poi la sorte ci affiderà una rosa più o meno forte e con i 150 VE disponibili potremmo partecipare all'asta infrasettimanale e ai successivi movimenti di marcato che naturalmente dovranno essere tratati tutti sul forum.
    che dite?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4147862
    Originally posted by sir alexander
    dobbiamo rimanere con molto meno di 150 secondo me

io addirittura propongo di rimanere con 80
    che e' un numero che permette di pagare lo stipendio ma di poco e poi......chi avra piu abilita andra avanti

cmq aspettiamo che tutti dicano la loro sulla faccenda
    per me va bene....rimaniamo con 80 sempre secondo il metodo che ho proposto io? (quello di puntare su un giocatore della primavera)

3.     Mi trovi su: Homepage #4147864
    Originally posted by nico_giraldi
    per me va bene....rimaniamo con 80 sempre secondo il metodo che ho proposto io? (quello di puntare su un giocatore della primavera)

si. pero ripeto aspettimao che gli altri siano daccordo te avverti leol81:asd: :asd: e l amico io lo dico a giggi e briebbe e poi credo che siamo tutti perche luca e mike gia hanno visto il forum
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4147865
    Per me vanno bene entrambe le proposte, sia quella dei 100 che quella degli 80, quindi mi affido alla maggioranza.
    Comunque sicurametne quella di "buttare" via un po' di soldi è un'ottima idea perchè altrimenti non ci sarebbe divertimento e ci sarebbe un mercato completamente fermo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4147866
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me 100 vanno bene......visto ke poi dobbiamo fare l'asta infrasettimanale e se qualkuno vuole fare scambi.....! se la maggioranza è per 80VE mi va bene lo stesso
    per me va bene il metodo proposto da niko......ma tutti dovrebbero dare l'assenso sul forum...

io ho detto 80 solo per renderla piu movimentata e rischiosa
    tanto all asta infrasettimanale nn rimarra chissa che
  6.     Mi trovi su: Homepage #4147867
    Originally posted by sir alexander
    io ho detto 80 solo per renderla piu movimentata e rischiosa
    tanto all asta infrasettimanale nn rimarra chissa che
    ok allora facciamo così. scriviamo 80 o 100 e ci mettiamo un ok davanti. la maggioranza vince. se siamo pari si vede.

Scudettoweb Random 1 Ediz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina