1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4148355
    Originally posted by beckowen
    la cosa potrebbe interessarmi assai essendo di padova, ma non è che mi spieghi un po' meglio come funziona?:D

E una maratona con il "gotto" per le osterie di treviso.....fantastica!!!! :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4148357
    la cosa potrebbe interessarmi assai essendo di padova, ma non è che mi spieghi un po' meglio come funziona?:D

hai fiato? .............vai là e bevi!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

In pratica a treviso ci sono tutta una serie di hosterie. Ti iscrivi, ti danno un bicchiere e inizi un tour che ti porterà a girare tutte queste osterie e a bere vino ad ogni tappa....
    Questo diciamo è il percorso ufficiale della manifestazione.

In realtà io prendo vado su e mi "accampo" su 2 o 3 punti strategici finchè l'alcool non sarà padrone di me! :asd: :asd: :asd: :asd:

Poi su queste osterie ci sono anche degli stuzzichini logicamente! L'iscrizione è di 5 euro in cui ti danno il bicchiere e un gadget mi sembra...poi ad ogni tappa paghi quello che bevi o mangi!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4148358
    Originally posted by MaestroZen

Poi su queste osterie ci sono anche degli stuzzichini logicamente! L'iscrizione è di 5 euro in cui ti danno il bicchiere e un gadget mi sembra...poi ad ogni tappa paghi quello che bevi o mangi!
    ahh... quindi se volessi farti una cosa "buea" al massimo dovresti aprire un mutuo prima... però penso valga la pena comunque, vedrò di convincere la mia astemissima ragazza...:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4148361
    ahh... quindi se volessi farti una cosa "buea" al massimo dovresti aprire un mutuo prima... però penso valga la pena comunque, vedrò di convincere la mia astemissima ragazza...:muhehe:

Si è bello il tutto......merita secondo me.
    Beccatevi sta foto che ho beccato sul sito...bellissime le magliette!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4148363
    ahh... quindi se volessi farti una cosa "buea" al massimo dovresti aprire un mutuo prima... p

dimenticavo... l'ombra mi sembra costi 1 euro ... quindi ... non ti servon tanti mutui credimi!
    :asd: :asd: :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4148367
    Originally posted by Simo_Juve
    io non vedo l'ora di martedi' che vado a Monaco cosi' mi ripasso tutte le birre tedesche :love: :love:

studia bene me raccomanno che poi maestro te interroga :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Imperdibile soprattutto x ki è vicino!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina