1.     Mi trovi su: Homepage #4148370
    L'Equipe, Puerta positivo al Roland Garros
    PARIGI, 5 ottobre 2005 - Mariano Puerta positivo a un controllo antidoping al Roland Garros di quest'anno: lo scrive oggi il quotidiano francese L'Equipe. Il tennista argentino, sconfitto in finale a Parigi dallo spagnolo Rafael Nadal, avrebbe fatto uso di etilefrina. L'utilizzo dello stimolante sarebbe stato confermato anche dalle contranalisi effettuate nel laboratorio Chatenay-Malabry. La violazione del regolamento antidoping, fa notare L'Equipe, potrebbe portare alla squalifica a vita del tennista: Puerta, infatti, è già stato squalificato una volta, tra il primo ottobre 2003 e il primo luglio 2004, per essere risultato positivo a un anabolizzante.
    "Sono molto arrabbiato, ho dato mandato ai miei legali affinché facciano chiarezza su questa vicenda. È una materia molto delicata, ma non c'è nulla di vero in quello che hanno scritto" ha detto il tennista argentino. "Tutto questo è nuovo per me. Nessuno mi ha chiamato dall' Atp o dall' Itf. Il giornale può dire quello che vuole senza prove, ma io non ho preso niente, non potrei mai farlo. Dopo la mia positività nel 2003 sono stato sempre molto attento, non ho preso nemmeno un succo d' arancia".
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4148372
    Originally posted by The bosss
    PARIGI, 5 ottobre 2005 - Mariano Puerta positivo a un controllo antidoping al Roland Garros di quest'anno: lo scrive oggi il quotidiano francese L'Equipe. Il tennista argentino, sconfitto in finale a Parigi dallo spagnolo Rafael Nadal, avrebbe fatto uso di etilefrina. L'utilizzo dello stimolante sarebbe stato confermato anche dalle contranalisi effettuate nel laboratorio Chatenay-Malabry. La violazione del regolamento antidoping, fa notare L'Equipe, potrebbe portare alla squalifica a vita del tennista: Puerta, infatti, è già stato squalificato una volta, tra il primo ottobre 2003 e il primo luglio 2004, per essere risultato positivo a un anabolizzante.
    "Sono molto arrabbiato, ho dato mandato ai miei legali affinché facciano chiarezza su questa vicenda. È una materia molto delicata, ma non c'è nulla di vero in quello che hanno scritto" ha detto il tennista argentino. "Tutto questo è nuovo per me. Nessuno mi ha chiamato dall' Atp o dall' Itf. Il giornale può dire quello che vuole senza prove, ma io non ho preso niente, non potrei mai farlo. Dopo la mia positività nel 2003 sono stato sempre molto attento, non ho preso nemmeno un succo d' arancia".
    beh, madre natura riesce ancora ha battere il doping, è consolante...:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4148374
    Originally posted by The bosss

Male. La vitamina C fa bene...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4148378
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi spiagate questa abitudine dell'Equipe di riportare a galla le cose dopo anni? Ha fatto la stessa cosa con Armstrong.:rolleyes:
    Se li puniscono ora, è una bella presa per il cxxo.

No ma cosa vorrebbero fare , togliere il titolo a chi non l'ha vinto ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4148379
    Se davvero è stato trovato positivo e viene punito con la squalifica a vita è una lezione a tutto il mondo dello sport...calcio in primis:rolleyes:
    spero solo che non sia un'infamia giornalistica...sarebbe peggio...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4148381
    questo sicuramente, però secondo me vanno puntiti questi personaggi, (se fosse vera la notizia) perchè anche prenderlo 1 volta, in finale di un torneo di prestigio...vuol dire che stai giocando sporco...tutto qua.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4148384
    Originally posted by jackal
    Se davvero è stato trovato positivo e viene punito con la squalifica a vita è una lezione a tutto il mondo dello sport...calcio in primis:rolleyes:
    spero solo che non sia un'infamia giornalistica...sarebbe peggio...:rolleyes:
    nel tennis se ti pizzicano dopato ti becchi una squalifica, se ti ripizzicanpo ancora te la becchi a vita.... non è una lezione esemplare che ha a che vedere col roland garros, è il regolamento atp che lo dice.

clamoroso....Roland Garros falsato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina