1.     Mi trovi su: Homepage #4148400
    LONDRA, 3 ottobre 2005 - A causa di un'infezione a un rene George Best sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Cromwell di Londra. Secondo l'agente dell'ex-fuoriclasse del Manchester United l'infezione è stata causata dai farmaci che Best è costretto ad assumere per evitare di ricadere nel tunnel dell'alcolismo, una lunga dipendenza che nel 2002 lo ha costretto a un delicato trapianto di fegato
  2.     Mi trovi su: Homepage #4148402
    Originally posted by Giovanni1982
    LONDRA, 3 ottobre 2005 - A causa di un'infezione a un rene George Best sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Cromwell di Londra. Secondo l'agente dell'ex-fuoriclasse del Manchester United l'infezione è stata causata dai farmaci che Best è costretto ad assumere per evitare di ricadere nel tunnel dell'alcolismo, una lunga dipendenza che nel 2002 lo ha costretto a un delicato trapianto di fegato
    k è? :asd: :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4148408
    Originally posted by Giovanni1982

:(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

George Best ricoverato in terapia intensiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina