1.     Mi trovi su: Homepage #4148540
    Originally posted by Giovanni1982
    Unisciti a questo movimento! Aiuta anche tu Giovanni a rientrare nel forum della gazzetta! Combattiamo il potere per le strade e nelle piazze! Vai nel forum della gazzetta e chiedi che Giovanni venga reintegrato!!

GIOVANNNI REINTEGRATO!!
    ci sono stato una volta sul forum della gazzetta... tutti che si insultano dandosi del lei sparando un'incredibile marea di boiate.
    l'ambiente rispecchiava praticamente la bruttissima copia di un dibattito del processo di biscardi

:asd:.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4148542
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ci sono stato una volta sul forum della gazzetta... tutti che si insultano dandosi del lei sparando un'incredibile marea di boiate.
    l'ambiente rispecchiava praticamente la bruttissima copia di un dibattito del processo di biscardi

nel forum della gazzetta sono tutti dei rigiratori di parole:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4148543

Faccio notare che mi sono iscritto ieri sera e oggi sono stato escluso.:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4148548
    Originally posted by Giovanni1982
    Faccio notare che mi sono iscritto ieri sera e oggi sono stato escluso.:asd:
    hai minacciato di morte qualcuno bestemmiando ?
    non credevo che ci fossero moderatori la dal momento che un messaggio su 2 sono di insulti (mai volgarissimi adesso che ci penso... ma comunque tutti stile "ma stia zitto povero cretino tifoso di una squadra di ladri" con risposte "aah parla l'imbecille che tifa per i drogati" :asd:

simpatici siparietti :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4148549
    hai minacciato di morte qualcuno bestemmiando ?
    non credevo che ci fossero moderatori la dal momento che un messaggio su 2 sono di insulti (mai volgarissimi adesso che ci penso... ma comunque tutti stile "ma stia zitto povero cretino tifoso di una squadra di ladri" con risposte "aah parla l'imbecille che tifa per i drogati" :asd:

simpatici siparietti :asd:

Io ho fatto solo pubblicità a scudettoweb,fai tu.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4148551
    Mi hanno risposto subito!! uahuhauhauhauhuahuhauhauhauhuha

"Appunto. Sei entrato sul forum solo per fare spam, scrivendo lo stesso messaggio in 5 forum diversi. Se ti interessa discutere di sport puoi registrare un nuovo nick, ma sappi che per chi fa spam c'è il ban immediato e senza preavviso.
    cordialmente
    clach"

...e guerra sia!
    :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4148552
    Originally posted by massituo
    si...ho chiesto se loro sanno quali sono i link di cui parlavi:cool:
    hai anche detto che avevo esordito facendo una domanda ed invece dicevi che fosse un'affermazione, che reinterpretavi i post delle persone che ti davano palesemente torto dicendo invece invece che ti davano ragione ?

:asd: :asd:

Giovanni reintegrato!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina