1.     Mi trovi su: Homepage #4148687
    Ciao ragazzi, un chiarimento: se una squadra va in passivo evende un giocatore, i proventi vanno nel capitale sociale, ma il ripianamento quando avviene esattamente?
    2° domanda: normalmente quando si taglia un giocatore si ottiene la metà del cartellino; nel caso non si sia provveduto a ripianare il deficit, viene tolto un giocatore il cui cartellino copra il passivo: ma allora conviene aspettare di andare in passivo!! se non fosse per il fatto che in questo caso non sarebbe possibile scegliere il giocatore da tagliare, giusto? correggetemi se sbaglio, please!
    Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4148688
    Originally posted by lametto
    Ciao ragazzi, un chiarimento: se una squadra va in passivo evende un giocatore, i proventi vanno nel capitale sociale, ma il ripianamento quando avviene esattamente?
    2° domanda: normalmente quando si taglia un giocatore si ottiene la metà del cartellino; nel caso non si sia provveduto a ripianare il deficit, viene tolto un giocatore il cui cartellino copra il passivo: ma allora conviene aspettare di andare in passivo!! se non fosse per il fatto che in questo caso non sarebbe possibile scegliere il giocatore da tagliare, giusto? correggetemi se sbaglio, please!
    Grazie!

ti converrà sempre tagliare prima o vendere, perchè potrai decidere te chi se ne andrà dalla tua squadra anzichè farti tagliare i più forti, perchè ogni volta praticamente succede questo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4148690
    Originally posted by lametto
    E circa il momento in cui avviene il ripianamento? nel senso che prima segnava capitale = 0 e passivo = 19, dopo una vendita segna capitale = 50, passivo = 19. :confused:

allora vuol dire che il tuo capitale è di 50-19=31ve. Da un certo punto sei già a posto, ma per vedere i conti a posto devi aspettare la settimana prox in cui pagherai gli stipendi :)

Ripianamento bilancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina